rotate-mobile
Sport

Modena Brescia 0 - 1 | Bergodi esce vittorioso dal 'Braglia'

La partita è equilibrata e il Modena gioca fin da subito un buon calcio, con i calciatori che sembrano rigenerati rispetto al match di Novara. Nel finale un errore costa molto caro

Ottimo primo tempo per i canarini che rispetto a Novara sembrano un'altra squadra. Corsa, qualità e grinta, da parte di tutti, su ogni pallone. Bene anche Mazzarani che ha più di un'occasione e crea sempre superiorità sulla destra. Ad andare vicini al gol sono Rizzo, in un paio di occasioni dal limite, Mazzarani e Babacar da posizioni defilate e Bianchi, ma la palla non entra. Il Brescia esce poche volte dalla propria metà campo, ma quando lo fa intimorisce sempre. La ripresa parte subito equilibrata, con il Brescia più propositivo rispetto al primo tempo. Ad avere le prime occasioni è Babacar a cui risponde Caracciolo prima e Corvia poco dopo. A raccogliere l'intero bottino è il Brescia che nel finale approfitta con cinismo di un errore difensivo del Modena e Scaglia regala la vittoria ai compagni.

MODENA: Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Potenza (75' Manfrin); Molina, Bianchi, Rizzo, Signori (83' Mangni), Garofalo; Mazzarani (58' Stanco), Babacar. A disposizione: Manfredini, Nardini, Bruno, Gozzi, Dalla Bona, Belloni. All. Walter Alfredo Novellino.
BRESCIA: Arcari; Zambelli, Coletti, Camigliano; Lasik (78' Oduamadi), Benali (65' Scaglia), Budel, Grossi, Kukoc; Sodinha, Caracciolo (60' Corvia). A disposizione: Minelli, Saba, Finazzi, Mandorlini, Lancini, Welbeck. All. Cristiano Bergodi.
ARBITRO: sig. La Penna di Roma 1
RETI: 87' Scaglia
NOTE: ammonito Grossi, Lasik

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Brescia 0 - 1 | Bergodi esce vittorioso dal 'Braglia'

ModenaToday è in caricamento