rotate-mobile
Sport

Modena Brescia 1 - 1, le pagelle | Negativo il rientro di Petre

Rientrano i tre infortunati Petre, Di Gennaro e Greco ma la situazione non cambia: troppi errori, troppe incomprensioni e poco bel gioco

Ecco le pagelle di Modena-Brescia 1-1. In rete Greco. Per il Brescia a segno Feczesin.

MODENA: Caglioni 6.5; Turati 5.5, Milani 6.5, Rullo 6, Perna 5.5; Giampà 6.5, Petre 5 (Spezzani 6), Dalla Bona 6; Di Gennaro 5.5 (Fabinho 5), Bernacci 5,5, Greco 5.5.
BRESCIA: Arcari 6.5; Deprelà 6, Magli 6.5, De Maio 6, Berardi 6; Salamon 6.5, El Kaddouri 6.5, Budel 4; Feczesin 6.5 (Maccan s.v.), Antonio 5.5 (Martina Rini 6), Jonathas 5.5.

ARBITRO PINZANI 7 - Dirige bene e non commette errori grossolani. Lascia giocare ma non transige quando è il momento come nel caso di espulsione e rigori.

MIGLIORI TODAY

GIAMPA' 6.5 - Come al solito è quello che dimostra più cuore in campo, corre più dei suoi colleghi più giovani e con la benda in testa dovuta ad un contrasto nel primo tempo ricorda quasi rambo per la grinta.

MILANI 6.5 - E' l'unico che non fa prendere paura ogni volta che arriva un pallone nei pressi dell'area ed è anche l'unico a proporre un po' di gioco scendendo sulla fascia destra e rischiando anche di centrare lo specchio della porta in alcune occasioni. E' dunque il migliore in difesa e forse anche in attacco.

PEGGIORI TODAY

PETRE 5 - Forse un altro po' di riposo gli avrebbe fatto bene e avrebbe fatto bene al Modena. Tocca pochissime palle e quelle poche che tocca le distribuisce veramente male, anzi malissimo, riuscendo sempre ad effettuare passaggi alle rondinelle.

FABINHO 5 - Entra nel secondo tempo ma nessuno se ne accorge. Si fa vedere solo al 91' effettuando un brutto tiro da fuori area, potente ma troppo centrale, poi scompare di nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Brescia 1 - 1, le pagelle | Negativo il rientro di Petre

ModenaToday è in caricamento