rotate-mobile
Sport

Modena, Sturaro: "Ci aspettano due partite fondamentali"

Dopo la bella vittoria ottenuta al 'Picchi' di Livorno, i gialloblù stanno già pensando alle prossime due partite che saranno ravvicinate a causa del turno infrasettimanale e che potrebbero essere fondamentali per il cammino del Modena

Dopo una prestazione non perfetta contro la Reggina, Sturaro ha trovato subito il riscatto con una partita da protagonista a Livorno: "E' stata una bellissima emozione giocare già la seconda partita dal primo minuto, era un anno e mezzo che non giocavo così tanto ed è stato ancora più bello perché ho fatto l'assist per Matteo Ardemagni che è valso la vittoria a Livorno. La partita con la Reggina è da dimenticare per gli ultimi 20 minuti in cui siamo stati sfortunati; abbiamo voltato pagina e a Livorno abbiamo fatto una grande prestazione dimostrando di che pasta siamo fatti".

Nonostante le difficoltà che il Modena sta incontrando, bisogna dare atto ai gialloblù di aver battuto, sia all'andata che al ritorno, una delle squadre più forti del campionato: "Abbiamo battuto due volte il Livorno e non è stato facile; ora abbiamo due partite ravvicinate e andremo in campo con il coltello tra i denti per cercare di fare il risultato in entrambe. Abbiamo avuto un periodo difficile tra sfortuna, campi brutti e tempo pessimo, ma siamo rimasti uniti, anzi, ci siamo uniti sempre di più; inoltre ci allenati al 100% e siamo riusciti a fare questo piccolo passo in avanti". E' un reparto molto affollato quello di Stefano Sturaro, ma il giovane canarino non è preoccupato: "C'è grande lotta par guadagnardsi un posto, ma soprattutto grande rispetto per tutti i compagni: nessuno di noi è invidioso dell'altro, anzi ci aiutiamo e più siamo, meglio è per noi. Queste due partite potrebbero essere una svolta importante e cercheremo di andare al massimo per fare il risultato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Sturaro: "Ci aspettano due partite fondamentali"

ModenaToday è in caricamento