rotate-mobile
Sport

Calcio, Modena: slitta tutto alla prossima settimana

La scadenza di ieri è stata "saltata" da Caliendo che non ha ripianato il bilancio; ancora una settimana per sapere le sorti del Modena Calcio

I più lo avevano previsto: Caliendo non avrebbe ripianato con il fatidico milione e ottocentomila euro entro la serata di ieri e così è stato. Nonostante l'inserimento del Mammut nel patrimonio societario, data l'impossibilità di reperire la cifra suddetta, la Covisoc martedì boccerà il Modena che prenderà alcuni punti di penalizzazione, contro i quali presenterà molto probabilmente ricorso, e avrà tempo poi fino a venerdì 14 per trovare la cifra necessaria a ripianare. 

Dopo aver pagato gli stipendi e presentato la fideiussione in Lega, manca "solo" questo tassello per iscrivere regolarmente la squadra al prossimo campionato e pare che Caliendo stia lavorando per riuscire a ripianare il buco già tra lunedì e martedì. Nel frattempo congelate le trattative con gli acquirenti, di cui ancora poco o nulla si sa, che potrebbero eventualmente riprendere e (forse) perfezionarsi solo dopo aver risolto il dilemma del milione e ottocentomila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena: slitta tutto alla prossima settimana

ModenaToday è in caricamento