rotate-mobile
Sport

Modena Fc, cessione conclusa. La società passa nelle mani di Taddeo

Con un comunicato ufficiale il Modena ha reso nota la cessione della società: dalla World Promotion Company all'imprenditore Aldo Taddeo, con il quale erano state intavolate trattative da circa due settimane

Se ne chiama fuori Caliendo. Pochi minuti fa è stato raggiunto l'accordo con l'imprenditore varesino Aldo Taddeo che, tramite un comunicato apparso sul sito della società, è stato ufficialmente annunciato come proprietario del Modena Fc. Di seguito il comunicato ufficiale:

"In data odierna alle ore 15,00 l'Amministratore Unico del Modena F.C. Antonio Caliendo ha dato le dimissioni da tutte le sue funzioni. La World Promotion Company ha ceduto il pacchetto azionario del Modena Calcio ad Aldo Taddeo. Antonio Caliendo a conclusione della trattativa ha dichiarato: 'Ad Aldo Taddeo auguro un proficuo lavoro,  e spero abbia più fortuna di me. Inoltre faccio i miei auguri alla squadra e ringrazio tutti i collaboratori della Società'."

Soltanto nelle prossime ore saranno resi noti i reali accordi intercorsi tra le parti e, soprattutto, si cercherà di capire quali saranno le mosse della nuova proprietà nel contenzioso con il Comune, quantomeno per sblocccare l'utilizzo dello Stadio Braglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Fc, cessione conclusa. La società passa nelle mani di Taddeo

ModenaToday è in caricamento