rotate-mobile
Sport

Modena Carpi: modalità e orari per l'acquisto dei biglietti

Sono complicate le modalità di acquisto dei biglietti per il derby storico tra Modena e Carpi. Distinzioni anche tra residenti a Carpi con fede calcistica biancorossa o gialloblù

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il Modena F.C. comunica che la prevendita della gara Modena-Carpi, in programma Domenica 17 Novembre alle ore 12.30 e valevole per la 14^ giornata della Serie B Eurobet 2013/2014, sarà attiva fino a Sabato 16 di Novembre. Sarà possibile acquistare i tagliandi della gara in prevendita presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e presso i seguenti punti vendita LIS-Lottomatica:
 
Via Domenico Cimarosa, 117 – Modena
Via Emilia Est, 183 – Modena
Corso Roma, 41 – Carpi (MO)
Via Cavour – Cavezzo (MO)
Corso Canalgrande, 76 – Modena
Piazza Matteotti, 49 – Modena
Viale Felice Cavallotti, 39 – Sassuolo (MO)
Via Mazzini, 29 – Sassuolo (MO)
Piazza Garibaldi, 72 – Sassuolo (MO)
 
La prevendita sarà inoltre online, attiva sul sito www.listicket.it, ed attraverso il Call Center di Lottomatica al n. 892.982 (dall’Italia) ed al n.+39 02 60060900 (dall’estero). Le biglietterie dello Stadio Braglia saranno aperte nella giornata di Sabato 16 Novembre dalle ore  10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Domenica, giorno della gara, dalle ore 9.30 fino ad inizio partita.

Per la gara contro i biancorossi carpigiani la Questura di Modena ha stabilito in data odierna che i RESIDENTI NEL COMUNE DI CARPI potranno acquistare, se in possesso della Tessera del Tifoso, i biglietti di tutti i settori, ad eccezione della Poltronissima e dei Distinti Laterali, fino alle ore 19.00 di Sabato 16 Novembre. I non possessori della Tessera del Tifoso, se sostenitori del Modena F.C, potranno acquistare i biglietti di tutti i settori, ad eccezione della Poltronissima e dei Distinti Laterali, fino alle ore 19.00 di Sabato, mentre se sostenitori del Carpi F.C. fino alle 19.00 di Venerdì 15 Novembre, secondo le modalità concordate con il Carpi F.C. (movimentazione a mezzo autobus con steward al seguito ed elenco dei tifosi trasmesso per termine). I sostenitori NON RESIDENTI NEL COMUNE DI CARPI potranno acquistare i biglietti di tutti i settori, ad eccezione della Curva Ospiti, sia in prevendita che presso i botteghini dello Stadio Braglia il giorno della gara.

fonte: www.modenafc.net

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Carpi: modalità e orari per l'acquisto dei biglietti

ModenaToday è in caricamento