rotate-mobile
Sport

Modena, Gozzi: "Sto lavorando per poter rientrare nel derby"

Uscito per infortunio a Castellammare sabato scorso, Simone Gozzi si è già messo al lavoro per cercare di essere pronto domenica contro il Carpi. "Non dobbiamo pensare che sia un derby, pensiamo a noi stessi"

Fa ormai parte della storia recente del Modena e domenica affronterà per la prima volta un derby storico, quello tra gialloblù e biancorossi: Simone Gozzi ci tiene ad essere presente in campo, nonostante i problemi che lo hanno costretto ad uscire dal campo a Castellammare sabato scorso: "Sto lavorando già da ieri quindi sono sulla strada giusta per rientrare già domenica - ha affermato il difensore canarino -. Speriamo di riprenderci subito da una prova che non è stata delle migliori contro la Juve Stabia. Ci tenevano a fare bene ma abbiamo portato a casa solo un punto, quindi speriamo di riscattarci già contro il Carpi. Loro sono una buona squadra e dobbiamo temere un po' tutti, ma noi dovremo fare la nostra prestazione senza pensare agli altri".

Una partita storica, appunto. Un derby della Provincia che sta infiammando gli animi delle due tifoserie già da giorni, ma non quelli dei giocatori: "Ogni partita è a sé. Non dobbiamo pensare che è un derby, ma dobbiamo solo pensare a dare il massimo e a fare la nostra partita per portare a casa i tre punti. Abbiamo un'ottima fase offensiva, fuori casa, ma soprattutto in casa dove stiamo andando veramente forte. Non abbiamo fatto male nel secondo tempo a Castellammare ma quando i risultati non arrivano andiamo un po' in difficoltà, speriamo di sbloccarci anche in trasferta. La differenza forse è che davanti al nostro pubblico siamo riusciti a trovare più entusiasmo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Gozzi: "Sto lavorando per poter rientrare nel derby"

ModenaToday è in caricamento