rotate-mobile
Sport

Modena Cittadella 3 - 0, le pagelle | Finalmente una squadra, pochi errori gialloblù

Il Modena visto oggi fa ben sperare, sarà la carica del cambio allenatore, sarà che finalmente gioca da squadra, ma bisogna cercare il pelo nell'uovo per potersi lamentare

Ecco le pagelle di Modena Cittadella 3-0. Per il Modena ha segnato doppietta Matteo Ardemagni e .

MODENA: Caglioni; Nardini 6.5, Diagouraga 6, Carini 6.5, Milani 6.5; De Vitis 6.5 (Fiandaca s.v.), Dalla Bona 6, Signori 6.5; Di Gennaro 7; Ardemagni 7 (Stanco 6.5), Greco 6 (Ricchi s.v.).
CITTADELLA: Cordaz 5; Ciancio 5.5, Martinelli 5, Pellizzer 5, Scardina 5.5; Vitofrancesco 5, Paolucci 5.5, Schiavon 5.5 (Busellato 6); Di Roberto 5 (Bellazzini 5.5), Di Carmine 5, Maah 6 (Job).

ARBITRO MARIANI 6 - Ha qualche svista, soprattutto nel primo tempo, ma niente che comprometta la partita. E' sempre vicino all'azione e lascia giocare, fermando il gioco solo quando necessario.

MIGLIORI TODAY

ARDEMAGNI 7 - Nessuno credeva in lui in settimana e si sono sprecate le battute di replica alla sua dichiarazione "Se segno contro il Cittadella non esulto". Invece il bomberone dagli occhi di ghiaccio ha risposto sul campo nel migliore dei modi, lottando su ogni pallone come sempre e raccogliendo i frutti e la soddisfazione che meritava segnando una bella doppietta.

DI GENNARO 7 - Quando si impegna, la differenza la fa. Torna spesso nella propria metà campo a recuperare palloni, spreca forse qualcosa per eccesso di entusiasmo, ma si fa ampiamente perdonare con il bel gol del 3-0.

DE VITIS 6.5 - Dopo la bella prova con la Nazionale si conferma sempre più una promessa del calcio italiano. Guadagna tante ottime punizioni, prova spesso la sua specialità, il tiro da fuori, è preciso, grintoso e mette sempre in difficoltà gli avversari in varie zone del campo.

PEGGIORI TODAY

DIAGOURAGA 6 -
E' uno dei tasselli di una buona difesa complessivamente, ma quando qualcosa va storto e si rischia la colpa è quasi sempre sua. Sicuramente in crescita rispetto a qualche partita fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Cittadella 3 - 0, le pagelle | Finalmente una squadra, pochi errori gialloblù

ModenaToday è in caricamento