rotate-mobile
Sport

Modena Crotone 2 - 0 | Vittoria che vale doppio

Il Modena torna subito alla vittoria dopo la sconfitta di Trapani e lo fa contro un Crotone dalla forza incredibile che viene chiuso da una squadra gialloblù in una giornata veramente perfetta

Torna subito alla vittoria dopo la battuta di arresto di Trapani il Modena di Novellino che vince contro un grandissimo Crotone grazie a un'ottima fase difensiva e buon cinismo. Questi tre punti sono importantissimi sia per essere arrivati contro una formazione così ostica, sia perché lanciano il Modena verso una salvezza tranquilla.

IL MATCH - Partono subito con tanta grinta le due squadre in campo, con un Crotone aggressivo e spregiudicato, ma allo stesso tempo sicuro e solido. I tiri in porta nella prima mezzora sono tutti dei pitagorici che mettono più volte in difficoltà il Modena soprattutto sulla fascia di Gozzi e Molina, con un Bidaoui scatenato. Nell'ultimo quarto d'ora cercano di salire i gialloblù che comunque non trovano mai la porta. All'ultimo minuto del primo tempo succede però ciò che rende bello e imprevedibile il calcio: il Modena, dopo aver subito per 45', si porta in vantaggio con un bel gol di testa di Zoboli su angolo di Garofalo. Nella ripresa il Modena si schiaccia e difende con grande attenzione, poi torna a farsi pericoloso e al 76' chiude il match con un rigore dubbio concesso da Minelli e realizzato da Babacar.

MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo, Babacar (Mangni), Granoche (Nardini).
CROTONE: Gomis, Del Prete (Cataldi), Ligi, Saugher, Mazzotta, Matute, Criseting, Dezi (Pettinari), Bernardeschi, Bidaoui (Giannone), Diop.
ARBITRO: sig. Minelli di Varese
RETI: 45' pt Zoboli, 76' Babacar (rig.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Crotone 2 - 0 | Vittoria che vale doppio

ModenaToday è in caricamento