rotate-mobile
Sport

Modena, Lazarevic: "A Crotone per i tre punti"

Con il rimpianto di non aver potuto giocare il derby, Dejan Lazarevic ha un principio chiaro in testa: fare il proprio dovere nel senso di dare il massimo e vincere più partite possibili. "Il nostro obiettivo ora è chiudere l'anno con più di 30 punti"

Costretto a guardare i compagni sotto la neve dalla tribuna a causa di una squalifica, Dejan Lazarevic nel derby ha sicuramente fatto sentire la sua mancanza a tutta la squadra, non solo nel reparto avanzato: "Mi è dispiaciuto - ha confessato Lazarevic -, volevo giocare questo derby ma non potevo farci niente. Peccato per la neve, nel primo tempo abbiamo giocato molto bene poi da quando abbiamo subito gol non c'è stato più niente da fare, come ha detto anche mister Marcolin, in quelle condizioni, il primo a segnare avrebbe poi sicuramente vinto".

Sabato si rimane al 'Braglia' ma si torna a giocare in casa contro il Crotone, una delle squadre più ostiche della Serie B ormai da anni: "Il Crotone è da tanti una buona squadra - spiega l'esterno d'attacco -, ci siamo preparati tutta la settimana per affrontarli e sabato andiamo in campo solo per cercare di vincere e guadagnare tre punti importanti. Abbiamo ottimi giocatori in tutti i ruoli, io cercherò sempre di dare il massimo quando il Mister me ne darà la possibilità; farò il mio dovere. Abbiamo l'obiettivo di chiudere l'anno sopra ai 30 punti. Vincendo col Crotone si va a giocare la partita successiva con più tranquillità: dobbiamo cercare di vincere più partite possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Lazarevic: "A Crotone per i tre punti"

ModenaToday è in caricamento