rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Empoli 0 - 2, le pagelle | Sempre male Petre e Fabinho

Petre entra titolare e non fa ricredere nessuno dopo le brutte prestazioni scorse. Fabinho continua ad esprimere un gioco quasi dilettantistico. Per vedere un gioco decente bisogna aspettare l'ingresso di Di Gennaro

Ecco le pagelle di Modena Empoli 0-2. Per l'Empoli a segno Tavano e Buscé.

MODENA: Caglioni 6, Nardini 5, Petre 4.5 (Bernacci 5.5), De Vitis 6 (Stanco s.v.), Fabinho 5 (Di Gennaro 6.5), Ciaramitaro 5.5, Milani 5.5, Carini 5, Turati 6, Greco 5, Perna 6.
EMPOLI: Pelagotti 7, Regini 6.5, Valdifiori 6.5 (Coppola 6), Lazzari 5.5 (Tonelli s.v.), Coralli 6 (Saponara 5.5), Tavano 6.5, Signorelli 6, Stovini 6, Buscé 6.5, Ficagna 6, Vinci 6.

ARBITRO BARATTA 5.5 - Non condiziona forse l'esito della partita ma commette tante imprecisioni, da fuorigioco non visti a falli evidenti e non fischiati.

MIGLIORI TODAY

DI GENNARO 6.5 - Entra e cambia faccia alla squadra. Fa più tiri in porta e cross lui in mezzora che tutta la squadra dall'inizio del campionato, ma non basta.

DE VITIS 6 - Come al solito è l'unico a poter tornare a casa con la consapevolezza di aver giocato a calcio.

PEGGIORI TODAY

PETRE 4.5 - E' arrivato come la 'ciliegina sulla torta' nel mercato estivo e ha rimediato solo infortuni e figuracce. Sembra ignorare i fondamentali.

FABINHO 5 - Continua a non convincere e a non diventare mai pericoloso, anche quando può approfittare di buone palle sbaglia a tirare quasi da dilettante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Empoli 0 - 2, le pagelle | Sempre male Petre e Fabinho

ModenaToday è in caricamento