rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Modena Empoli 2 - 3, le pagelle | Moretti, serata da incubo

Mentre raggiunge per la prima volta la sufficienza Gulan, merita un 4 secco Federico Moretti per la prestazione, l'espulsione ed il suo comportamento verso arbitro e tifosi

Ecco le pagelle di Modena Empoli 2-3.

MODENA: Colombi 5.5; Andelkovic 6, Gozzi 5.5, Minarini 5; Nardini 6.5 (Surraco s.v.), Moretti 4, Osuji 6 (Pagano s.v.), Signori 6, Gulan 6 (Mazzarani 6); Ardemagni 6.5, Stanco 6.
EMPOLI: Bassi 6.5; Laurini 6, Romeo 6.5, Regini 6.5, Accardi 6 (Tonelli 6.5); Croce 6.5, Valdifiori 6 (Signorelli s.v.), Moro 7; Saponara 7; Maccarone 7.5, Tavano 6.5 (Mchedlidze s.v.).

MIGLIORI TODAY

ARDEMAGNI 6.5 - Solito guerriero. Crede in quello che fa e cerca di trascinare i compagni non solo emotivamente ma anche a suon di gol, peccato che non serva.

NARDINI 6.5 - Torna ad essere il Nardini che piace ai tifosi modenesi, quello che corre e crossa con una forza e una grinta da spaventare chi si trova di fronte.

PEGGIORI TODAY

MORETTI 4 - Dopo una prestazione non brillante si fa espellere per somma di gialli lasciando i compagni in dieci in un momento di enorme difficoltà. Mentre esce si fa scappare qualche parola di troppo alla terna arbitrale e questo potrebbe costargli più di una giornata di squalifica. Inoltre, uscendo si rivolge alla curva con un gesto che piace poco e viene chiamato a dare spiegazioni in piena contestazione.

MINARINI 5 - E' giovane e ci mette tutto il suo entusiasmo e la voglia di fare bene, ma non è ancora pronto per poter giocare partite così importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Empoli 2 - 3, le pagelle | Moretti, serata da incubo

ModenaToday è in caricamento