rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Modena Est Volley, a Scandiano per i tre punti

Nessun assente per coach Bicego, che avverte: “Affrontiamo una squadra giovane e di qualità”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Passa da Scandiano il treno promozione della Fanton. La squadra di coach Bicego è attesa domani pomeriggio alle ore 17 dalla trasferta con la Csc Poliespanse, sesta in classifica a quota 34 punti, ben 11 in meno del Modena Est. I reggiani non stanno attraversando il loro migliore momento, ma rimangono un ostacolo difficile da superare. A confermarlo è la gara di andata, nella quale gli struzzi sono stati capaci di imporsi 3-1, dopo aver vinto faticosamente il primo set e aver ceduto il secondo.

«Si tratta di una partita particolare dal punto di vista emotivo – spiega coach Roberto Bicego –, perché di fronte avremo degli amici, prima che giocatori. Il legame tra le due squadre non deve però ingannarci: al fischio d’inizio tutti giocano per i tre punti e tutti vogliono fare lo sgambetto alla capolista. Dovremo fare molta attenzione, perché non possiamo permetterci di lasciare altri punti per strada». L’intero gruppo è a disposizione del tecnico modenese, che sottolinea: «Scandiano è una squadra molto giovane e il loro andamento altalenante penso dipenda da questo. Se riusciranno a trovare continuità in ricezione, potrebbero diventare molto pericolosi, starà a noi – conclude il coach rossonero – dimostrare sul campo il nostro valore».

Serie B2, girone B. 19a giornata:

Sabato 22 marzo: Volley Sassuolo-Osgb United Service, Csc Poliespanse Scandiano-Fanton Modena Est, Akomag Busseto- Matrix Campeginese, National Villadoro- Plastipol Ovada, Mangini Novi-Cus Genova, Zephyr Trading La Spezia-Sid Investigazioni Vignola. Domenica 23 marzo: Wts Volley Massa-Opem Audax Parma.

Classifica:

Fanton Modena Modena Est 45, Wts Volley Massa 43, Mangini Novi 39, Zephyr Trading La Spezia 38, Osgb United Service 36; Csc Poliespanse Scandiano e Sid Investigazioni Vignola 34, Volley Sassuolo 29, Opem Audax Parma 28, Matrix Campeginese 21, Plastipol Ovada 19, Akomag Busseto 17, National Villa d’Oro 16, Cus Genova 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Est Volley, a Scandiano per i tre punti

ModenaToday è in caricamento