rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Modena Golf & Country Club vince la "Secchia rapita"

C'è un appuntamento che sul calendario di ogni golfista modenese, e socio di Modena Golf & Country Club, è cerchiato in rosso sul calendario. Si parla ovviamente della "Secchia Rapita", un evento unico, una Ryder Cup dei noantri dove il team di Modena sfida i rivali di Bologna.

La gara si svolge su due giorni, uno all'ombra della Ghirlandina mentre l'altro sotto le Due Torri. L'edizione 2022 ha visto Modena prevalere sui rivali con un risultato finale di 9.5 a 2.5.

Sabato si sono giocati i foursome in quel del capoluogo di regione, Modena Golf si è imposto nella gara a coppie per 3 a 1.

La domenica, presso il Modena Golf & Country Club, hanno avuto luogo i singoli che hanno sancito la vittoria definitiva gialloblu.

Alla fine della due giorni di gare, il gruppo modenese ha potuto alzare al cielo la Secchia. Il team di Modena era composto da: Andrea Bedeschi; Christer Carling; Tommaso Goldoni; Nicola Iaccheri; Sveva La Rocca; Beatrice Lodi; Miguel Orzi; Riccardo Rovatti, Tommaso Soragni. Capitano giocatore: Pietro Antonio Trenti 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Modena Golf & Country Club vince la "Secchia rapita"

ModenaToday è in caricamento