rotate-mobile
Sport

Modena Grosseto 0 - 0, le pagelle | Lazarevic unica luce da centrocampo in su

Sono in pochi a fare molto bene e pochi a fare proprio male; nel corso di una prestazione incolore da parte di tutta la squadra si distingue solo Lazarevic

Ecco le pagelle di Modena Grosseto 0-0.

MODENA: Colombi 6; Gozzi 6.5, Zoboli 6.5, Perna 6.5; Nardini 6.5, Moretti 5.5 (Dalla Bona s.v.), Osuji 5.5, Gulan 6 (Stanco s.v.); Lazarevic 6.5, Ardemagni 6, William 5.5 (Surraco 5.5).
GROSSETO: Bremec 6; Donati 6, Rigione 6 (Antonazzo s.v.), Iorio 6.5, Barba 6, Som 6; Delvecchio 6, Obodo 5.5, Foglio 6; Lanzafame 5.5 (Lupoli s.v., Crimi s.v.), Sforzini 6.5.

MIGLIORI TODAY

LAZAREVIC 6.5 - E' l'unico che nel corso dell'intero match tiene un livello alto e mette più volte i compagni in condizione di fare male agli avversari. Si conferma un ottimo giocatore anche quando la squadra va in difficoltà.

GOZZI 6.5 - Torna in difesa e non sbaglia. La sua è un'ottima prestazione, di precisione e tanta qualità, un po' come il resto della difesa.

PEGGIORI TODAY

WILLIAM 5.5 - Non si vede praticamente mai per tutto il primo tempo, tanto che all'inizio della ripresa viene sostituito da Surraco.

SURRACO 5.5 - Sembra cambiare qualcosa con il suo ingresso, poi si spegne dopo pochi minuti e in alcune occasioni pecca di egoismo in modo rilevante, togliendo ai compagni la possibilità di fare gol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Grosseto 0 - 0, le pagelle | Lazarevic unica luce da centrocampo in su

ModenaToday è in caricamento