rotate-mobile
Sport

Modena Grosseto 2 - 1, le pagelle: grande prova di resistenza

L'insistenza nell'attaccarre anche quando sembrava non fosse giornata ha regalato al Modena la soddisfazione di salvarsi con due giornate d'anticipo

Ecco le pagelle di odena Grosseto 2-1. A segno Cellini e Di Gennaro per il Modena, Sforzini per il Grosseto.

MODENA: Caglioni 6.5; Perticone 6.5, Diagouraga 6, Carini 6.5, Milani 6 (Rullo 6.5); Nardini 6.5, Dalla Bona 6.5 (Stanco 6), Ciaramitaro 6 (Petre 6); Di Gennaro 7; Cellini 7.5, Ardemagni 6.
GROSSETO: Narciso 6.5; Giallombardo 6, Olivi 5.5, Antei 6, Petras 5.5; Calderoni 6, Asante 5.5 (Biraschi 6), Sciacca 6, Mancino 5.5; Alfageme 5 (Caridi s.v., Mancini 6), Sforzini 6.5.

MIGLIORI TODAY

CELLINI 7.5 - Corre per tutto il tempo della partita e prova tante volte a tirare in porta mettendo in difficoltà gli avversari. Non perde le speranze nemmeno dopo l'ennesimo gol sbagliato e nonostante il caldo continua a cercare il pareggio che poi finalmente trova al 74'.

DI GENNARO 7 - Non è certo una delle sue prestazioni migliori quella di oggi, ma il trequartista trova un gol importantissimo che regala la salvezza matematica al Modena.

NARDINI 6.5 - E' impossibile placarlo. Continua a sfoggiare corsa e resistenza come se fosse la prima volta che scende in campo. E' suo l'assist che regalerà il pallone per il gol vittoria a Di Gennaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Grosseto 2 - 1, le pagelle: grande prova di resistenza

ModenaToday è in caricamento