rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Gubbio 1-1, le Pagelle: ancora male Bernacci

Sono due squadre complessivamente insufficienti. Sono veramente poche le individualità che si salvano. Ancora male Bernacci.

Ecco le pagelle di Modena - Gubbio . In rete De Vitis. Per il Gubbio a segno Lunardini.

MODENA: Caglioni, Diagouraga 6 (Spezzani 6), Dalla Bona 5.5, De Vitis 7 (Stanco), Bernacci 5, Fabinho 5, Rullo 6.5, Carraro 5 (Gilioli), Giampà 6, Carini 6, Perna 6.5.

GUBBIO: Donnarumma 5.5, Giannetti 5 (Ciofani), Sandreani 6.5, Raggio Garibaldi 6, Benedetti 5.5, Lunardini 7, Mendicino 5.5, Bazzoffia 5 (Boisfer), Farina 6, Caracciolo 6, Almici 5.5.

ARBITRO - Di Paolo 5.5 Ha una svista importante nel primo tempo quando non vede un fallo da rigore su Bernacci. Per il resto si ritrova una partita abbastanza facile da arbitrare seppure un po' nervosa.

MIGLIORI TODAY

DE VITIS 7 - E' l'unico a centrare lo specchio della porta e trova anche un gol importantissimo con una prodezza personale. Come chiedeva il Mister ha seminato un po' di freschezza e di entusiasmo, peccato che nessuno dei compagni li abbia raccolti.

PERNA 6.5 - Per 90' più recupero riesce a non commettere neanche una 'pernata'. Salva il risultato in più occasioni e si dimostra piuttosto propositivo. Trova anche un buono spunto di testa che non andrà però a buon fine.

PEGGIORI TODAY

CARRARO 5 - Effettua un buon tiro nei primissimi minuti di gara poi commette solo errori dettati probabilmente dall'inesperienza e dalla tensione nell'affrontare da titolare una partita così importante.

BERNACCI 5 - Non trova feeling coi compagni, non effettua passaggi azzeccati in nessuna occasione e non da sicurezza ai compagni che preferiscono tirare da metà campo piuttosto che passargli la palla; in più sbaglia due gol fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Gubbio 1-1, le Pagelle: ancora male Bernacci

ModenaToday è in caricamento