rotate-mobile
Sport

Modena Junior, nel week end attesi i primi verdetti

L’Under 16 Elite potrebbe festeggiare con tre turni di anticipo la permanenza in Elite, l’Under 18 a Prato per non scendere in Regionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Ricco week end di pallaovale per i ragazzi del Modena Junior. Si parte domani, sabato 22 marzo, con la doppia sfida di Collegarola tra il Modena Junior Under 14 e l’Amatori Rugby, valida per la 16a giornata di campionato, a partire dalle ore 16.30. Ad aprire il programma di domenica 23 marzo saranno i ragazzi dell’Under 16 regionale, impegnati alle 11 sul campo Barca di Bologna, ospiti del Reno Rugby. Alle ore 12.30 l’Under 16 Elite, fresca di conquista della leadership del girone in seguito alla vittoria infrasettimanale con Reggio, ospiterà i pari età del Livorno, quarta in classifica e già superata all’andata per 28-12. Alla stessa ora, ma al campo Chersoni di Prato, l’Under 18 dei coach Ivanciuc e Montalto affronterà il Prato Sesto, una delle ultime possibilità a disposizione dei verdeblù per non retrocedere direttamente nel girone regionale. 

Under 18, 5a giornata di ritorno: Prato-Modena Junior, Rugby Parma-Colorno, Lyons-Livorno, Academy-Amatori Parma.

Classifica: Livorno 37; Academy 34; Colorno 33; Amatori Parma 29; Rugby Parma 27; Prato 15; Lyons 13; Modena Junior 5.

Under 16, 6a giornata di ritorno: Prato-Firenze, Colorno-Pesaro, Reggio-Arezzo, Modena Junior-Livorno, Amatori Parma-Academy.  

Classifica: Modena Junior 54; Arezzo 51; Colorno 41; Livorno 39; Amatori Parma 36; Firenze 35; Reggio 30; Prato 28; Academy 7; Pesaro -2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior, nel week end attesi i primi verdetti

ModenaToday è in caricamento