rotate-mobile
Sport Collegarola

Modena Junior Rugby, pioggia ancora protagonista

Rinviate le gare di Under 18 e Under 16 regionale, trasferta a Moletolo per l’Under 16 Elite

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

È ancora la pioggia a dettare il calendario delle squadre del Modena Junior Rugby. Sono state infatti rinviate le gare dell’Under 18, da programma impegnata a Collegarola con Livorno per la seconda giornata di ritorno, dell’Under 16 regionale, che avrebbe dovuto giocare con Lions Bologna, dell’Under 14 blu, che avrebbe dovuto affrontare il Reno Bologna in trasferta e il concentramento a Piacenza del minirugby. Sarà regolarmente in campo l’Under 16 Elite, che domani sabato 8 febbraio va a Moletolo per incontrare l’Amatori Parma alle ore 16.30, prima gara di un trittico terribile, che la vedrà di fronte alle migliori squadre del girone. Nessun problema di formazione per i coach Bigliardi e Rovina, chiamati a caricare una squadra che non gioca una gara ufficiale dal 22 dicembre. Sempre il campo di Moletolo ospiterà domenica 9 febbraio la doppia gara del Modena Junior Under 14, con la squadra bianca che giocherà alle 14.30 con Lyons Valnure 1 e la squadra verde in campo alle 15.30 con Lyons Valnure 2.  

Under 18, 2a giornata di ritorno: Modena Junior-Livorno rinv., Academy-Rugby Parma, Prato-Lyons, Amatori Parma-Colorno.

Classifica: Livorno 31; Academy 24; Rugby Parma 22; Amatori Parma e Colorno 19; Prato 14; Lyons 7; Modena Junior 5.

Under 16 Elite, 2a giornata di ritorno: sabato Amatori Parma-Modena Junior, Reggio-Colorno, domenica Academy-Firenze, Arezzo-Livorno, Prato-Pesaro.

Classifica: Arezzo 41; Colorno 37; Modena Junior 32; Amatori Parma 27; Livorno 25; Prato e Firenze 23; Reggio 18; Academy 3; Pesaro -2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, pioggia ancora protagonista

ModenaToday è in caricamento