rotate-mobile
Sport

Modena Junior Rugby in campo ricordando Almer Berselli

Marea verde di scena a Reggio Emilia nel Torneo Città del Tricolore, Under 14 a Parma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Anche il Modena Junior Rugby rende omaggio al presidente del Donelli Almer Berselli nell’unico modo possibile per una squadra di rugby, ovvero scendendo in campo. Il lungo week end del Modena Junior Rugby, cominciato giovedì 1° maggio con il Festival delle Province Under 14 di Piacenza e il Torneo Bottacin di Padova riservato ai bambini del minirugby (buoni piazzamenti per le verdeblù in terra veneta: 4a l’Under 12, 8a l’Under 10 e 6a l’Under 8), proseguirà domani, sabato 3 maggio, con l’Under 14 verde impegnata a Parma alle ore 17 con i pari età del Lyons Valnure, nella 19a giornata del campionato regionale. Si chiude con il Torneo Milani di Rovigo la stagione del Centro di Formazione Modena-Reggio U16, impegnato sabato e domenica a difendere la vittoria dello scorso anno.

Domenica 4 maggio scenderà in campo la marea verde, che sarà protagonista a Reggio Emilia nel Torneo Città del Tricolore, primo memorial “A. Cigarini”. Slitta a mercoledì 7 maggio il recupero della 13a giornata del campionato regionale di Under 16, con i ragazzi dei coach Montaguti e Galanti attesi alle 18.30 dalla trasferta a Formigine con i pari età Highlanders. I verdeblù sono ancora in corsa per il terzo posto, attualmente occupato da Piacenza.

Classifica Under 16 regionale: Lyons Valnure 79; Rugby Parma 60; Piacenza 49; Modena Junior 47; Lions Bologna 30; Reggio 21; Highlanders Formigine 15; Reno Bologna 14; Academy 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby in campo ricordando Almer Berselli

ModenaToday è in caricamento