rotate-mobile
Sport Collegarola

Modena Junior Rugby: test match per i grandi, concentramento per i piccoli

Ultimo week end senza campionati per U18, U16 e U14. E Appiah giocherà il Sei Nazioni Under 20

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Nell’ultimo week end prima della ripresa dei campionati Under 18, Under 16 e Under 14, sono tanti i giovani verdeblù che scenderanno in campo. Collegarola ospiterà domenica 26 gennaio a partire dalle ore 10 il concentramento del minirugby con sette club protagonisti: Modena, Carpi, Vignola, Formigine, Sms Lanfranco, Ravenna e Imola. Per i piccoli verdeblù si tratta della prima uscita del 2014, un’occasione importante per riprendere confidenza con la palla ovale.

Triangolare amichevole per il Modena Junior Under 18, impegnato domenica a Villorba in un doppio test match con i padroni di casa del Villorba e Udine. Per i ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto si tratta di un ottimo test in vista della ripresa del campionato domenica 2 febbraio in trasferta con Rugby Parma. In campo domenica dieci ragazzi dell’Under 16, convocati dai selezionatori del Centro di Formazione di Modena-Reggio per la gara con il Centro di Formazione di Prato.

Sarà un week end speciale anche per un altro verdeblù, Derrick Appiah, convocato da Alessandro Troncon, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 20, per le prime due partite degli azzurrini nel Sei Nazioni di categoria (il 31 gennaio con il Galles e l’8 febbraio con la Francia). Il giovane pilone, che milita tra le fila del Mogliano ma il cui cartellino è di proprietà del Modena Junior Rugby, si ritroverà domenica 26 gennaio presso il centro di preparazione olimpica di Tirrenia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby: test match per i grandi, concentramento per i piccoli

ModenaToday è in caricamento