rotate-mobile
Sport

Modena Junior Rugby, l’Under 18 ospita Lyons per aggrapparsi ai play out

A Collegarola anche le tre Under 14, doppio concentramento per il minirugby

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Nell’ultimo turno di campionato, il Modena Junior Under 18 ospita domenica 6 aprile i Lyons Piacenza per alimentare le ultime speranze di salvezza. Tra le due compagini ci sono otto punti di distanza, ma entrambe devono ancora recuperare delle gare: due i Lyons, una i verdeblù. Per i ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto bissare la vittoria dell’andata (quando si imposero per 15-14) avrebbe un significato importante, al di là del piazzamento finale e del (probabile) passaggio al girone regionale. Inizio match alle ore 12.30.

Gli altri appuntamenti del week end vedranno protagonisti i ragazzi dell’Under 14, di scena tra sabato e domenica, sempre a Collegarola. Sabato la squadra verde ospiterà alle 16.30 i pari età delle Sms Lanfranco e quelli del Piacenza Rugby; domenica la squadra bianca riceverà il Ravenna Rugby alle 10, a seguire alle 11 la squadra blu giocherà con la Reno. Domenica è in calendario anche l’ultima giornata del campionato dei centri di formazione, con il CdF Modena/Reggio di fronte al CdF Prato, mentre il minirugby si farà nuovamente in due: un gruppo giocherà dalle 9.30 a Prato la XXIII edizione del Torneo Denti, un altro parteciperà ad un concentramento a Ferrara dalle ore 10.

Under 18, 7a giornata di ritorno: Livorno-Prato, Modena Junior-Lyons, Academy-Colorno, Amatori Parma-Rugby Parma.

Classifica: Colorno 43; Livorno 42; Amatori Parma 38; Academy 34; Rugby Parma 28; Prato 25; Lyons 13; Modena Junior 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, l’Under 18 ospita Lyons per aggrapparsi ai play out

ModenaToday è in caricamento