rotate-mobile
Sport

Modena Junior, si chiude il torneo delle U16

Scenderanno in campo nel week end anche il minirugby a Padova e le tre Under 14

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Lungo week end di rugby per il Modena Junior. Si parte oggi con il Torneo Città di Padova, organizzato dal Valsugana Rugby, riservato alle categorie del minirugby e giunto quest’anno alla 30a edizione. Domani, sabato 26 aprile, riflettori puntati sulle tre Under 14: la squadra verde ospiterà a Collegarola alle 16 i pari età del Cus Ferrara, alla stessa ora la squadra bianca sarà all’Arcoveggio per giocare con il Bologna 1928, a seguire alle 17 la squadra blu affronterà il Bologna 1928 B, sempre all’Arcoveggio.

Domenica andrà in archivio il campionato delle due squadre Under 16 del Modena Junior. L’Elite sarà a Prato per provare a conquistare cinque punti e dare l’assalto al Vasari capolista, impegnato in casa con Colorno. I verdeblù dei coach Bigliardi e Rovina, che all’andata hanno superato i toscani con un largo 40-7, saranno in campo dalle ore12.30. Ultima di campionato anche per il Modena Junior Under 16 regionale, chiamato a difendere il gradino più basso del podio a Collegarola con la diretta avversaria Piacenza. All’andata i geminiani, che devono difendere due punti di vantaggio sui piacentini, hanno prevalso per 28-21, inizio match alle ore 12.30.

Under 16, 9a giornata di ritorno: Firenze-Livorno, Reggio-Amatori Parma, Academy-Pesaro, Prato-Modena Junior, Arezzo-Colorno.

Classifica: Arezzo 65; Modena Junior 64; Colorno 50; Firenze 49; Livorno 48; Amatori Parma 44; Prato 33; Reggio 30; Academy 8; Pesaro -2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior, si chiude il torneo delle U16

ModenaToday è in caricamento