rotate-mobile
Sport

Modena Lanciano 1 - 0, le pagelle | Super Babacar, sottotono Mazzarani

Difficile trovare insufficienze oggi nel Modena. Ancora sottotono Mazzarani, benissimo Signori e sempre più idolo Babacar

Ecco le pagelle di Modena Lanciano

MODENA (3-5-2): Pinsoglio 6.5; Cionek 6.5, Gozzi 6.5, Manfrin 6.5; Molina 6.5, Bianchi 6, Dalla Bona 6.5, Signori 7, Garofalo 6.5; Mazzarani 6 (Potenza s.v.), Babacar 7.5 (88' Mangni s.v.).
LANCIANO (4-3-3): Sepe 6; De Col 6.5 (Plasmati s.v.), Troest 6, Amenta 6, Mammarella 6.5; Buchel 6.5, Minotti 6 (Di Cecco 6), Casarini 6.5; Piccolo 6.5 (Gatto s.v.), Falcinelli 5.5, Thiam 5.5.

MIGLIORI TODAY

​BABACAR 7.5 - Che giocatore! Fisico, intelligenza e tecnica per il giocatore che sta entusiasmando Modena e spaventando le avversarie. Non solo pensa a ricevere palla, ma più volte fa da sponda ai compagni e regala assist. Segna il suo ottavo gol in campionato, il gol che decide il match.

SIGNORI 7 - Sembra veramente il suo anno. Ha una visione di gioco come pochi hanno in Serie B, una velocità nell'esecuzione e una corsa che lo rendono sicuramente il giocatore più importante del Modena in questo momento.

PEGGIORI TODAY

​MAZZARANI 6 - Ancora una partita opaca quella del 'Pupetto' che non riesce a fare la differenza. Sbaglia tanti, troppi passaggi e tanti cross.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Lanciano 1 - 0, le pagelle | Super Babacar, sottotono Mazzarani

ModenaToday è in caricamento