rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Livorno 1 - 0, le pagelle | Solo sufficienze meritate

Non si può trovare un peggiore in campo oggi al Braglia in questo Modena che finalmente ritrova i suoi colori più vivi. Tutte sufficienze per i gialloblù che propongono la loro migliore prestazione

Ecco le pagelle di Modena Livorno 1 - 0. Rete di Stanco.

MODENA: Guardalben 6.5, Nardini 7, Dalla Bona 6, Fabinho 6.5 (Gilioli 6.5), Stanco 7 (Bernacci s.v.), Giampà 6.5, Carini 6, Turati 7, Greco 6.5 (Ciaramitaro 6.5), Jefferson 6.5, Perna 6.
LIVORNO: Bardi 6, Perticone 5.5, Bernardini 6, Barone 5.5, Belingheri 5 (Dell'Agnello s.v.), Paulinho 5, Miglionico 5.5, Genevier 6, Lambrughi 6, Schiattarella 5.5 (Bigazzi 5.5), Piccolo 5.5 (Rampi 6).

ARBITRO GALLIONE 6.5 - E' una partita semplice da gestire con poche occasioni per sbagliare. Così Gallione si riscatta (in parte) per la pessima prova di arbitraggio sfoggiata in Sassuolo-Bari poco meno di un mese fa. Non esagera con ammonizioni e mantiene un giusto equilibrio tra le due formazioni.

MIGLIORI TODAY

STANCO 7 - E' suo il gol della vittoria e questo già basterebbe, ma il pavullese merita soprattutto per la grinta messa in campo fino al momento della sostituzione. Arriva tante volte in area pronto al tiro e non si risparmia anche ad andare a recuperare palle nelle zone arretrate.

NARDINI 7 - Sarà un caso ma dal suo arrivo è cambiata la squadra. Oltre all'assist per Francesco Stanco gioca una grandissima partita a centrocampo, di potenza e di sacrificio, e si fa spesso vedere anche in fase di attacco, dispensando palle interessanti in mezzo all'area da qualsiasi posizione. Cala leggermente nel finale ma questo non intacca la sua ottima prestazione.

TURATI 7 - Con l'ultimo migliore in campo in difesa si forma l'idea di una squadra che si è finalmente dimostrata completa e competitiva. Turati continua nella sua serie di buone prestazioni con attenzione e calma. Ma è tutta la difesa che finalmente trova tranquillità e una buona prestazione, sia nel reparto centrale, sia sulle fasce con un Jefferson strepitoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Livorno 1 - 0, le pagelle | Solo sufficienze meritate

ModenaToday è in caricamento