rotate-mobile
Sport

Modena Livorno 1 - 0 | Grande Modena, stesa la capolista

Il Modena vince per 1-0 conto la capolista grazie al gol di Ardemagni che sigla il suo secondo gol stagionale. Grande prova di cui ricordarsi per fare bene in futuro

Marcolin voleva una vittoria e la vittoria è arrivata. Il Modena ha battuto un ottimo Livorno senza subire gol dal fantastico attacco toscano. Una prova di cuore e soprattutto di gambe, ha permesso ai canarini di godersi a distanza di un anno una stupenda vittoria sul Livorno davanti ai propri tifosi. Da qui bisogna partire.

IL MATCH - Stenta a partire il match, nonostante la carica di cui Marcolin aveva parlato per tutta la settimana. Ma dopo i primi 10' in cui le squadre si studiano, inizia il gioco vero. A dettare i ritmi è il Modena che confeziona parecchie buone giocate con Surraco e Lazarevic, mentre il Livorno sembra aspettare con pazienza il momento giusto per affondare. Nel finale del primo tempo i toscani si fanno pericolosi ma il Modena risponde colpo su colpo. Nella ripresa cambia subito il risultato: al 2' Dalla Bona va alla bandierina, calcia un corner teso in mezzo all'area dove Ardemagni riesce a girarsi nonostante la marcatura e la piazza alle spalle di Mazzoni portando in vantaggio il Modena. commette qualche distrazione poi la squadra gialloblù che rischia però in più occasioni addirittura di raddoppiare con Lazarevic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Livorno 1 - 0 | Grande Modena, stesa la capolista

ModenaToday è in caricamento