rotate-mobile
Sport

Modena Nocerina 2-0, dichiarazioni post gara di Bergodi, Nardini, Dalla Bona e Perna

Dopo la vittoria sulla Nocerina, i gialloblù hanno parlato con gioia sia per la partita sia per il buon momento. Perna: "Ci stiamo avvicinando al centenario, è un evento importantissimo per tutti"

Bergodi: "Abbiamo fatto un salto in avanti dal punto di vista del carattere. E' una squadra buona con ottimi giocatori e riescono con autostima a far sì che nel secondo tempo, dopo un primo tempo sofferto, la partita si sblocchi con buone trame di gioco. Sapevamo che avremmo sofferto sulle palle inattive perché loro hanno giocatori importanti in quell'ambito e noi non eravamo così fisici però ci poteva stare, la squadra ha giocato bene. Abbiamo fatto una buona partita e andiamo avanti a testa bassa".

Nardini: "Cerco di dare una mano al gruppo e al Mister, non sempre ce la faccio. Siamo stati bravi, l'unica pecca è stata di non chiuderla prima, per il resto abbiamo fatto una gara giusta senza sbavature e senza rischiare niente. Dobbiamo continuare così senza esaltarci. Siamo contenti, abbiamo giocatori di qualità e al momento opportuno li tiriamo fuori, così possiamo salvarci più tranquillamente ma speriamo di arrivare a 50 punti il prima possibile".

Dalla Bona: "E' stato un gol importante perché arrivavamo solo nei pressi dell'area senza impensierire troppo il portiere. Sono contento perché volevo essere utile alla causa fin dall'inizio del campionato, non è successo ma ora va benissimo. Siamo un reparto che lavora assieme, possiamo ancora migliorare, ma la strada è quella giusta. La Nocerina ha dimostrato anche oggi di essere una buona squadra".

Perna: "Siamo contenti per la prestazione, soprattutto per Daniele che oggi ha fatto un gran gol. A volte sono stato criticato per essere stato solare nei momenti brutti, ma io sono sempre me stesso. E' una bella emozione essere il capitano del centenario, ci stiamo avvicinando a questo evento importantissimo per tutti. Dobbiamo pensare una partita per volta e fare bene, abbiamo ancora il polpaccio nelle sabbie mobili. Sapevamo a cosa andavamo incontro e le nostre responsabilità, questo ci ha fatto crescere e ci ha dato autostima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Nocerina 2-0, dichiarazioni post gara di Bergodi, Nardini, Dalla Bona e Perna

ModenaToday è in caricamento