rotate-mobile
Sport

Modena Nocerina 2 - 0, le pagelle | Bene il centrocampo, Di Gennaro super

Continuano a convincere i gialloblù che creano gioco, occasioni e hanno trovato anche una buona sicurezza in difesa. Due gol favolosi e un super Di Gennaro

Ecco le pagelle di Modena Nocerina 2 - 0. A segno Dalla Bona e Signori.

MODENA (4-3-1-2): Caglioni 6.5; Nardini 6.5, Perna 6.5, Carini 7, Milani 6; Ciaramitaro 6 (Jefferson 6), Dalla Bona 7, Signori 7; Di Gennaro 7.5; Ardemagni 6.5, Cellini 6 (Stanco 6).
NOCERINA (4-3-3): Concetti 5.5; Laverone 6, Figliomeni 5.5, Di Maio 5.5, De Franco 5.5; Bruno 6, Mingazzini 5.5 (Parola 5), Merino 6; Catania 6 (Pagano 5.5), Castaldo 5.5, Farias 5.5 (Negro 6).

ARBITRO GALLIONE 6 - Partita tranquilla, non sbaglia e non condiziona nulla. Distribuisce bene le ammonizioni e i falli, lasciando però svolgere il gioco.

MIGLIORI TODAY

DI GENNARO 7.5 -
Svaria su tutto il fronte d'attacco e fa uscire tutta la sua qualità distribuendo palle ai compagni peccando meno di egoismo rispetto al solito, salta l'uomo con facilità e sfiora spesso il gol. E' sicuramente un valore aggiunto di questo Modena.

DALLA BONA 7 - Fa una buona partita nel complesso, impreziosita da un gol di pregevole fattura che ha esaltato tutto lo stadio. E' il metronomo del centrocampo, detta i tempi davanti alla difesa verticalizzando spesso sugli attaccanti e facendo filtro, insomma, il giocatore che tutti si aspettavano.

SIGNORI 7 - Corsa, agonismo e un gran gol che andrà sicuramente tra i più belli della stagione gialloblù. Il centrocampista blucerchiato sta dimostrando di essere stato un acquisto azzeccato e importante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Nocerina 2 - 0, le pagelle | Bene il centrocampo, Di Gennaro super

ModenaToday è in caricamento