rotate-mobile
Sport

Modena Novara 3 - 0, le pagelle | Giornata di gloria per Luppi, bene Provedel

Il protagonista è sicuramente Davide Luppi con la sua doppietta, ma grande rilevanza nel match anche per Provedel e Nardini

Ecco le pagelle di Modena Novara 3-0.

MODENA (4-3-3): Provedel 7; Calapai 6.5, Gozzi 6.5, Marzorati 6.5, Rubin 6.5; Bentivoglio 6.5, Giorico 6 (69' Sakaj 6), Galloppa 6; Nardini 7 (88' Nizzetto s.v.), Stanco 7, Luppi 7.5.
NOVARA (4-4-2): Da Costa 6; Dickmann 5.5, Poli s.v. (22' Vicari 6) Troest 5, Faraoni 5.5; Rodrigeuz 6, Viola 6, Signori 5.5 (75' Buzzegoli s.v.), Gonzalez 5 (61' Garofalo 6); Evacuo 5, Galabinov 5.

MIGLIORI TODAY

LUPPI 7.5 - Le ultime buone prestazioni sono state di buon auspicio e finalmente è arrivato anche il gol. Potenzialmente ha numeri importanti per la categoria, se riuscisse ad essere più essenziale nelle sue giocate farebbe la differenza in molte partite. Nel finale segna il gol che vale la doppietta.

PROVEDEL 7 - Sicuro fra i pali ed abile nelle uscite, legge ed intercetta con grande tempismo un paio di lanci pericolosi verso la propria porta. In crescita.

NARDINI 7 - Nel primo tempo offre un cross al bacio per Stanco che spreca malamente. Per tutta la partita la sua pressione è costante, è l'anima combattiva di questa squadra. In questo momento è insostituibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Novara 3 - 0, le pagelle | Giornata di gloria per Luppi, bene Provedel

ModenaToday è in caricamento