rotate-mobile
Sport

Modena Nuoto cresce a Genova: i risultati

Brillante trasferta di Modena Nuoto al 40° Trofeo Nico Sapio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sempre molto sentito il Nico Sapio, trofeo a commemorazione del giornalista perito nella tragedia aerea di Brema, giunto alla 40ma edizione, che si svolge come consuetudine alla piscina SciorbaModena Nuoto con il coach Matteo Poli si è presentata con 6 atleti visto che Jacopo Melloni, bloccato a lungo da una fastidiosa otite e a corto di preparazione, ha svolto le funzioni di vice.

È riuscita a salire sul podio la sola Tania Quaglieri. Dopo l'argento della settimana scorsa a Riccione, ancora 2° posto per il talentino che da 1'06 e rotti, scende a 1'05.11, tempo che non basta per superare la campana Anna Pirovano. La Quaglieri ha anche raggiunto la finale dei 200 misti dove però ha solo accarezzato il podio: legno in 2'28.61. Finale e 5° posto per Filippo Manni nei 100 stile libero in 54.98 dopo esser stato il primo degli esclusi (2/100) da quella dei 100 farfalla. Non hanno superato le batterie eliminatorie del mattino Vittorio Damiani, Luca Zironi, Giorgia Bozzali "che sta migliorando molto" e Guglielmo Zanasi impegnato sia nei 100 rana junior che nei 400 stile libero assoluti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Nuoto cresce a Genova: i risultati

ModenaToday è in caricamento