rotate-mobile
Sport

Modena Padova 0 - 0, le pagelle | Che confusione...

Si fa fatica a giudicare una squadra in piena crisi di identità, ammesso che un'identità l'abbia mai avuta. Signori nel tridente d'attacco si commenta da sé e non per evidenti demeriti suoi

Ecco le pagelle di Modena Padova 0-0.

MODENA (3-4-3): Colombi 6.5; Gozzi 6.5, Zoboli 6, Perna 6; Pagano 5.5 (77' Osuji 6), Dalla Bona 6, Moretti 5.5 (63' Stanco 5.5), Gulan 5.5; Lazarevic 6, Ardemagni 5.5, Signori 5.5.
PADOVA (3-5-2): Anania 6; Cionek 6, Piccioni 6, Trevisan 6; Legati 5.5, De Vitis 5.5 (63' Galli 6), Nwankwo 5.5 (72' Vivianis.v.), Ze Eduardo 6, Renzetti 5.5; Cutolo 6, Granoche 5.5 (87' Farias s.v.).

MIGLIORI TODAY

GOZZI 6.5 - Fa una buona partita sia in fase difensiva, sia in fase appena più offensiva. Cerca di mettere un po' di carattere ed esperienza in una serata di valori bassissimi.

COLOMBI 6.5 - Dimostra grande attenzione e prontezza nel respingere tanti tiri parecchio insidiosi cercati dai biancoscudati, tutti da fuori area. Salva letteralmente il risultato in un paio di occasioni.

LAZAREVIC 6 - Continua con la sua grinta e la sua voglia di mettersi in mostra ma non è mai seguito dai compagni e si fa un po' trascinare nella nebbia.

PEGGIORI TODAY

SIGNORI 5.5 - Gioca per gran parte della partita assolutamente fuori ruolo, fa quello che può senza lamentarsi ma non basta per arrivare alla sufficienza.

GULAN 5.5 - Almeno questa sera sappiamo che era in campo, al contrario di partite in cui il giocatore non toccava proprio mai la palla. Rimane però sempre un giocatore che non ha mai iniziato veramente il campionato, un mistero gialloblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Padova 0 - 0, le pagelle | Che confusione...

ModenaToday è in caricamento