rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Modena Volley, via al ritiro degli abbonamenti. Anche in formato multimediale

Da mercoledì si ritirano in massima sicurezza gli abbonamenti al Pala Panini; in più altri canali multimediali per come vedere Christenson e compagni all'opera

Ormai manca davvero poco all'avio della Superlega di volley: con la rosa di Modena completa e i calendari stilati, si attende solo l'inizio delle ostilità. Le tessere, in attesa di conoscere quante e come possano accedere al Pala Panini (in massima sicurezza), si potranno ritirare da mercoledì nell'atrio del Tempio del Volley.

La consegna delle tessere e della card con i codici di Eleven Sport, per seguire i match in streaming, avverrà presso l’ingresso dell’atrio più vicino al bar, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19.

Gli abbonati dovranno necessariamente portare la ricevuta in formato cartaceo (se è arrivata per mail da vivaticket è fondamentale che venga stampata).

Per agevolare una distribuzione che favorisca il distanziamento e il mantenimento del protocollo Covid-19 sono favoriti i ritiri cumulativi: gli abbonati dovranno presentarsi con tutte le ricevute relative agli abbonamenti che intendono ritirare.

Tutte le informazioni pratiche per usufruire del codice Eleven Sports sono disponibili su https://www.modenavolley.it/biglietti/elevensports

Come utilizzare il Codice di abbonamento ad Eleven Sports?

Riceverete una tessera che riporta il codice unico e non duplicabile che vi consentirà di assistere per un anno a tutte le partite di Credem SuperLega e a molto altro. Per usufruire del vostro abbonamento dovrete fare alcuni semplici passaggi direttamente su elevensports.it. Li abbiamo qui riassunti per vostra chiarezza:

  1. REGISTRAZIONE
    Per inserire il vostro codice dovete essere registrati al sito e aver fatto login. Se avete già un account su Eleven Sports dovete accedere per poter inserire il vostro codice. Se non avete un account dovete procedere alla registrazione (trovate il tasto REGISTRATI in alto a destra in Home page) e compilare tutti i dati richiesti nel modulo che verrà visualizzato. Una volta compilato il modulo riceverete una mail per confermare la registrazione.
  2. ACCESSO
    Collegatevi a elevensports.it e cliccate sul tasto ACCEDI (in alto a destra in Home page) e inserite email e password.
  3. PREFERENZE
    Il sito vi chiederà di esprimere le vostre preferenze sullo sport e sulla squadra preferita per permettervi un accesso più veloce ogni volta che vorrete assistere ad una partita.
  4. INSERIMENTO CODICE
    Scorrendo in basso nella pagina HOME troverete l’area COME VEDERE ELEVEN SPORTS e dovrete cliccare sullo strumento attraverso il quale vedrete la partita, scegliendo tra questi: Fire Stick, Smart TV, PC, Chromecast, Smartphone, Tablet.
    Una volta scelto, si aprirà una pagina che vi consentirà di inserire il vostro codice. Cliccate su RISCATTA. Tutto fatto! Il sistema memorizzerà il vostro abbonamento e potrete vedere le partite ogni volta che accederete al sito facendo login.
    Buona visione!
Si parla di

Modena Volley, via al ritiro degli abbonamenti. Anche in formato multimediale

ModenaToday è in caricamento