menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modena Perugia 3 - 0, le pagelle | Grande Granoche, bene Mazzarani e Giorico

La tripletta vale ovviamente il titolo di migliore in campo; bene anche Mazzarani prima di dover uscire per infortunio e Giorico

Ecco le pagelle di Modena Perugia 3-0.

MODENA (4-3-1-2) Manfredini 6; Osuji 6.5, Marzorati 6, Gozzi 6, Rubin 6; Nardini 6, Giorico 6.5, Bentivoglio 6 (84' Besea s.v.); Mazzarani 7 (53' Belingheri 6); Granoche 8, Stanco 6 (77' Luppi s.v.).
PERUGIA (4-2-3-1) Rosati 5.5; Del Prete 5, Volta 5, Belmonte 5, Spinazzola 6; Prcic 6, Zebli 5.5; Drolè 4.5 (46' Fabinho 6), Aguirre 6, Della Rocca 5.5 (74 Molina s.v.); Bianchi 5 (57' Ardemagni 5).

MIGLIORI TODAY

GRANOCHE 8 - Una tripletta nella gara più delicata dell'anno vale un voto alto, anche se potrebbe non servire più a niente. Il Diablo c'è, lotta e torna ad essere l'attaccante devastante che conoscevamo.

MAZZARANI 7 - Nel gol che sblocca la partita c'è il suo zampino. Non è ancora in forma, tant'è che deve uscire per uno stiramento dopo uno scatto verso l'area avversaria, ma anche da fermo può dare qualità a questa squadra e trovare il passaggio decisivo o il tiro pericoloso in qualsiasi momento.

GIORICO 6.5 - E' un metronomo. Gestisce i tempi egregiamente per tutta la partita ed è sempre attento alla posizione.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagi, 98 casi nel modenese. Sei ricoveri e due decessi

Attualità

Contagio, 113 casi in provincia. Tre decessi e tre ricoveri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento