rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
Sport

Nardini al Modena fino al 2016: "Contentissimo di essere rimasto"

Aveva trovato difficoltà nei mesi precedenti ad arrivare ad un accordo con la società il centrocampista di Fiumalbo: oggi è stato annunciato ufficialmente il rinnovo del suo contratto fino al 2016

E' stato annunciato ufficialmente oggi da Caliendo: Riccardo Nardini ha rinnovato il contratto fino al 2016. Dopo i problemi nelle trattative con Cannella, il centrocampista che quest'anno ha visto tante partite dalla tribuna ha ritrovato la sua serenità nel Modena ed è tornato anche a far parte del progetto di Novellino. "Siamo contenti di aver trattenuto Nardo che è un giocatore generoso e ha sempre dato l'anima per il Modena - ha detto Caliendo -. Non sono abbiamo fatto contento lui, ma abbiamo soddisfatto anche la società e l'allenatore che potrà avere più sicurezza trovandolo in panchina. Speriamo che Nardini rimanga al Modena con altri ruoli anche una volta terminata la carriera da calciatore".

"Sono contentissimo di essere rimasto - ha dichiarato il giocatore -. Voglio ringraziare tutta la società e chi mi ha aiutato a trovare l'accordo che, eliminati gli ostacoli, è arrivato nel giro di pochi minuti. Mi auguro di poter rimanere ancora per tanto tempo, al Modena mi sento importante".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardini al Modena fino al 2016: "Contentissimo di essere rimasto"

ModenaToday è in caricamento