rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Strada Collegarola

Donelli Modena Rugby: amichevole con i Lupi di Canolo

Sul campo di Lemizzone di Correggio, la squadra allenata da Gian Luca Ogier ha vinto ieri sera, venerdì 10 gennaio, per 36 a 31 il match contro i Lupi di Canolo, formazione che milita nel campionato di Serie C

Si apre con una vittoria in amichevole il 2014 del Donelli Modena Rugby. Sul campo di Lemizzone di Correggio, la squadra allenata da Gian Luca Ogier ha vinto ieri sera, venerdì 10 gennaio, per 36 a 31 il match contro i Lupi di Canolo, formazione che milita nel campionato di Serie C. Dopo quasi una settimana dalla ripresa degli allenamenti post sosta natalizia il Donelli ha disputato l'incontro su tre tempi da venti minuti, facendo ruotare tutti gli uomini a disposizione fin dal primo parziale, contro un avversario che, nonostante militi in una categoria inferiore, non ha regalato nulla.

Alla fine il punteggio finale parla di sei mete per Modena, tre delle quali trasformate da Utini. A segno sono andati nell'ordine Lanzoni, lo stesso Utini, Venturelli, Rovina e Catellani, più una meta tecnica concessa dall'arbitro. Per i Lupi cinque mete, con tre trasformazioni. Il commento del tecnico del Donelli, Gian Luca Ogier: "Avevo chiesto ai ragazzi di mettere in pratica quello che abbiamo fatto in settimana, durante la quale abbiamo lavorato molto sui placcaggi. Sono soddisfatto dell'impegno che ho visto stasera, ora dobbiamo continuare a lavorare su possesso, aggressività e punti d'incontro". Il Donelli Modena Rugby scenderà di nuovo in campo domenica 19 gennaio sul campo di Collegarola, per un' amichevole contro i Caimani del Secchia, formazione di Bondanello di Moglia.

Formazione Donelli Modena Rugby: Utini, Marzougui, Trotta, Lanzoni, Martines, Catellani, Rovina, Salici, Venturelli L., Gambini, Sola, Dormi, Milzani, Faraone, D'Amico. A disposizione: Floris, Messori, D'Elia, Pincelli, Rossi, Vaccari, Palmieri, Patera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donelli Modena Rugby: amichevole con i Lupi di Canolo

ModenaToday è in caricamento