rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Modena Sampdoria 0 - 2, le pagelle | Buona prestazione di squadra

Nonostante la sconfitta, non si può dire che la squadra abbia demeritato. Solo qualche errore, subito punito da una Sampdoria e soprattutto da un Eder strepitosi

Ecco le pagelle di Modena Sampdoria 0 - 2. Per la Sampdoria a segno Eder e Pozzi.

MODENA (4-3-1-2): Caglioni 6.5; Perticone 6 (Signori s.v.), Perna 5.5, Diagouraga 6, Milani 6 (Rullo 5.5); Nardini 6, Dalla Bona 6, Ciaramitaro 5.5; Di Gennaro 6.5; Ardemagni 6, Cellini 6 (Stanco 6).
SAMPDORIA (4-3-1-2): Da Costa 6.5; Rispoli 6.5, Gastaldello 6.5, Rossini 6.5, Costa 6; Munari 6.5, Obiang 6 (Krsticic 6.5), Renan 6.5; Juan Antonio 7 (Foggia 6.5); Eder 7.5, Pozzi 7 (Lazcko s.v.).

ARBITRO PINZANI 5 - Sbaglia tanto, soprattutto da un lato, chiamando fuorigioco erroneamente un Cellini in posizione ottimale e si fa forse condizionare dal blasone dei blucerchiati.

MIGLIORI TODAY

DI GENNARO 6.5 -
E' sempre un gran giocatore, ma più acquista sicurezza, più diventa egoista. in alcuni momenti cerca di fare la partita da solo, se avesse concesso qualcosa ai compagni forse avrebbe raccolto lui stesso più frutti.

DIAGOURAGA 6 - Continua la sua serie di ottime prestazioni, salva anche una palla difficilissima sulla linea di porta; quando commette imprecisioni o errori, rimedia subito con sicurezza.

CAGLIONI 6.5 - Non può nulla contro i due gol della Sampdoria, esce sempre con sicurezza sugli angoli e blocca tante volte la palla anche in situazioni non facili.

PEGGIORI TODAY

PERNA 5.5 -
Fa una buona partita tutto sommato, ma il secondo sul secondo gol commette un erroraccio che permette agli avversari di chiudere la gara.

CIARAMITARO 5.5 - E' impreciso, cerca di infilarsi sempre negli spazi senza accorgersi che forse avrebbe potuto lasciarne di più ad altri in quel frangente, proprio come nella partita contro la Juve Stabia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Sampdoria 0 - 2, le pagelle | Buona prestazione di squadra

ModenaToday è in caricamento