rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Sassuolo 2 - 5, le pagelle | Sansone è l'uomo derby

Al Braglia il Modena di Bergodi offre uno spettacolo deludente ad un pubblico che accenna alla contestazione. L'uomo derby è Sansone che lancia i neroverdi verso la goleada

Ecco le pagelle di Modena Sassuolo 2 - 5. In rete Greco e Fabinho. Del Sassuolo a segno Sansone, Boakye e Masucci.

MODENA: Caglioni 4; Jefferson 5, Turati 4.5, Perna 5.5, Carini 4; Nardini 5.5, Dalla Bona 4.5 (De Vitis 5.5), Giampà 5.5 (Ciaramitaro 5), Fabinho 5; Greco 5, Stanco 4.5 (Gilioli 4.5).
SASSUOLO: Pomini 6; Laverone  6.5 (Consolini s.v.), Marzoratti 6.5, Piccioni 6.5, Terranova 6.5; Magnanelli 6.5, Valeri 6, Cofie 6.5, Longhi 6.5; Boakye 7.5 (Falcinelli s.v.), Sansone 8 (Masucci 7).

ARBITRO TOZZI 6.5 - Non ha dubbi sul rigore che comunque non condiziona in modo rilevante la partita. Usa con cautela i gialli e dirige in modo onesto.

MIGLIORI TODAY

DE VITIS 5.5 - Per trovare il miglior giocatore del Modena bisogna guardare il secondo tempo e valutare altri fattori oltre a tecnica ed estro: il giovane centrocampista è l'unico che, nonostante non riesca a raggiungere la sufficienza, non può essere biasimato.

SANSONE 8 - E' sicuramente l'uomo derby, gioca 55 minuti ma li gioca al massimo fornendo forse la sua migliore prestazione dall'inizio del campionato. Fa doppietta procurandosi un rigore e trova anche l'assist per il quarto gol. Scende sempre con una velocità impressionante che non lascia speranze alle difese avversarie.

PEGGIORI TODAY

CAGLIONI 4 - E' sua la maggior parte della colpa sul primo gol e ci mette lo zampino anche negli altri, rigore escluso. Dal primo vantaggio neroverde, sul quale compie una mezza papera, nascerà la goleada neroverde.

CARINI 4 - Tanto bene contro l'Ascoli quanto male contro i cugini del Sassuolo. E' insicuro per tutti i 90 minuti e provoca il rigore atterrando Sansone in area. Sembra giocare senza troppa voglia.

DALLA BONA 4.5 - E' incredibilmente lento e impreciso, in un solo tempo fa quasi dimenticare ciò che di buono ha fatto fatto negli ultimi turni di campionato.

STANCO 4.5 - Sperando che non abbia già finito il suo bonus coi due gol di ottobre, si fa quasi fatica a dire che abbia giocato. Nel primo tempo tocca qualche palla ma in modo scomposto, nel secondo compare solo per uscire dal campo al momento della sostituzione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Sassuolo 2 - 5, le pagelle | Sansone è l'uomo derby

ModenaToday è in caricamento