rotate-mobile
Sport

Modena, Gozzi: "Serve più determinazione in trasferta"

Alla sua sesta stagione in gialloblù, Gozzi è rientrato in campo domenica a Latina dopo uno stop per infortunio. "Qua sto bene, spero di rimanere ancora tanto"

È tornato in campo a Latina dopo l'infortunio Simone Gozzi e ha dimostrato di essere già in nuova condizione fisica: "Ho recuperato abbastanza bene e ora ho una settimana per recuperare ancora di più e provare ad essere titolare contro la Reggina - ha detto il difensore -". Sabato, infatti, al 'Braglia' arriverà la Reggina di mister Atzori reduce da una bella vittoria contro l'Empoli ma con due squalificati importanti, Cocco e Di Michele: "I due squalificati per noi sono un vantaggio, ma la Reggina è una buona squadra, difficile da affrontare e carica per il buon risultato conquistato contro l'Empoli - continua Gozzi -. Noi stiamo lavorando bene come abbiamo sempre fatto dall'inizio dell'anno".

Mentre al 'Braglia' è sempre andata bene ai gialloblù, le trasferte sono ancora un handicap per il modena che non ha ancora vinto fuori casa: "Abbiamo sempre cercato di portar a casa le partite anche in trasferta e di esprimere il nostro gioco. Man mano che passano i minuti però viene si tende a cercare di portare a casa il punto. Ci è mancato il gol. Serve più determinazione, perché in trasferta ci manca quella grinta che dimostriamo in casa. È la mia sesta stagione qua - conclude Gozzi -, sto bene e spero di poterne fare tante altre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Gozzi: "Serve più determinazione in trasferta"

ModenaToday è in caricamento