rotate-mobile
Sport

Modena, Zoboli: "Ora pensiamo solo alla salvezza, poi vedremo"

Sabato arrivia il Siena, una squadra che ambisce alla promozione e potrà essere un bel test per i ragazzi di Mister Novellino. A presentare il match è il capitano gialloblù, Davide Zoboli

Potrebbe essere pronto a rientrare capitan Davide Zoboli, anche se forse non per giocare l'intera partita; l'infortunio sembra comunque ormai lasciato alle spalle: "Vediamo come va questa settimana - ha detto il difensore del Modena -, ho iniziato a lavorare con la squadra, vediamo come risponde la gamba. Insieme al Mister sto valutando cosa fare, ma alla fine sarà lui a decidere".

Dopo il pareggio di Terni, arriva al 'Braglia' una delle squadre più attrezzate del campionato di Serie B: "Il pareggio a Terni è stato giusto, vista la partita. Potevamo anche vincerla, ma per come hanno giocato loro, potevamo perderla. Comunque prendiamo il punto, ma non siamo contenti. Il Siena ha giocatori da Serie A e ambisce alla promozione. Noi ora dobbiamo riprendere il cammino interrotto prima del derby per raggiungere la salvezza, poi vedremo. I giovani che abbiamo sono sorprendenti, stanno tirando la carretta in questo momento. Se anche i "vecchi" trovassero la giusta continuità, potremmo toglierci belle soddisfazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Zoboli: "Ora pensiamo solo alla salvezza, poi vedremo"

ModenaToday è in caricamento