rotate-mobile
Sport

Modena Spezia 0 - 0 | Gialloblù dominano, ma non trovano il gol

Non riesce a trovare il gol il Modena che domina la partita dal primo minuto fino al 90'. Grande prestazione da parte dei canarini, peccato per il risultato

Pareggio incredibile tra Modena e Spezia, in una gara dominata dai gialloblù che non riescono a trovare il gol nonostante le innumerevoli occasioni create. Lo Spezia finisce la partita in 9 uomini e oggi sono altri due punti sprecati.

IL MATCH - Partenza convincente del Modena che nei primi 10' ha subito due buone occasioni con Babacar che prima arriva al cross dalla sinistra senza trovare compagni in area e poi prova una gran tiro dal limite che esce di pochissimo dal palo. Lo Spezia cerca di uscire, ma la difesa gialloblù si dimostra ancora una volta solidissima. Al 19' ancora Babacar su angolo di Burrai, colpisce di testa e trova la traversa. Il Modena conferma di essere in un ottimo momento di forma con un Cionek strepitoso in difesa, un Bianchi in grande spolvero a centrocampo e un Babacar pericolosissimo davanti. Fraseggi rapidi e squadra molto corta, danno luogo a continui rovesciamenti di fronte. Nel finale di primo tempo è sempre il Modena ad avere grandi occasioni con Rizzo e Granoche che tirano male. Nella ripresa i canarini ripartono forte e c'è subito un colpo di testa di Babacar chiamato in offside. Grandissima parata di Pinsoglio che con una mano sventa un gran tiro a giro di Bellomo dal limite. Poi solo Modena con Rizzo che si procura una gran punizione e Burrai che la trasforma ma colpisce l'incrocio dei pali. Traversa al 76' per lo Spezia con un colpo di testa di Ferrari: la palla poi rimbalza a terra sulla linea di porta e Pinsoglio recupera. Novellino gioca anche la carta Mangni nel finale ma il Modena non riesce a trovare il gol.

MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli (74' Marzorati), Garofalo, Molina, Burrai, Bianchi, Rizzo (82' Mazzarani), Granoche, Babacar. A disp.: Manfredini, Calapai, Nardini, Stanco, Mangni, Dalla Bona, Manfrin. All. Novellino.
SPEZIA: Leali, Madonna (27' Magnusson), Datkovic, Lisuzzo, Baldanzeddu, Scozzarella, Seymour, Bellomo, Schiattarella, Ferrari (85' Ebagua), Catellani (59' Sammarco). A disp: Valentini, Giannetti, Culina, Carrozza, Orsic, Gentsoglu. All. Mangia.
ARBITRO: sig. Abbattista di Molfetta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Spezia 0 - 0 | Gialloblù dominano, ma non trovano il gol

ModenaToday è in caricamento