rotate-mobile
Sport

Modena Spezia 1 - 1, le pagelle | Calapai sottotono, Sowe sbaglia l'impossibile

Migliore in campo Belingheri per aver segnato il gol del pareggio; questa volta si salva Marzorati, non brillante invece Calapai

Ecco le pagelle di Modena Spezia 1-1.

MODENA (3-5-2): Provedel; Cionek 6.5, Marzorati 6, Popescu 6; Calapai 5 (89' Aldrovandi s.v.), Belingheri 7 (89' Doninelli s.v.), Giorico 6.5, Olivera 6, Rubin 6.5; Sowe 5.5 (77' Luppi s.v.), Stanco 5.5.
SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola 6.5; Martic 5.5, Piccolo 6.5, Postigo 6, Milos 6; Juande 6.5, Errasti 6 (81' Calaiò s.v.); Kvrzic 6 (53' Brezovec 5.5), Catellani 7, Situm 6.5; Nenè 6.5.

MIGLIORI TODAY

BELINGHERI 7 - Ha il grande merito di aver provato a tirare anche dalla distanza e di aver segnato appena rientrati in campo dopo aver subito un rigore all'ultimo minuto del primo tempo. A volte anche l'esperienza e la malizia pagano.

PEGGIORI TODAY

SOWE 5.5 - Ancora una volta la solita storia. Non si può dire che giochi male, che non si muova in campo o che non si crei occasioni, il problema è che le sbaglia tutte, anche quelle impossibili da sbagliare come al 72', quando da un metro, a porta vuota, riesce a sparare addosso al portiere.

CALAPAI 5 - E' tra i giocatori più impiegati ed è normale che dopo una serie di partite ad alto livello possa avere un piccolo calo. Non è brillante come al solito, soprattutto nel crossare; inoltre provoca il calcio di rigore per lo Spezie atterrando Nenè in area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Spezia 1 - 1, le pagelle | Calapai sottotono, Sowe sbaglia l'impossibile

ModenaToday è in caricamento