rotate-mobile
Sport

Modena Ternana 1 - 2, le pagelle | Male Osuji e Signori

Parte bene il nuovo Piscitella, i due centrocampisti centrali invece sono i peggiori in campo insieme a Stanco, che toccando con la mano in area nel finale regalaa la vittoria alla Ternana

Ecco le pagelle di Modena Ternana 1-2.

MODENA: Colombi 6; Gozzi 6.5, Zoboli 6, Perna 6, Gulan 5.5; Lazarevic 6, Osuji 5 (82' Sturaro s.v.), Signori 5, Piscitella 6 (61' Pagano 6); Ardemagni 6.5, Greco 6 (67' Stanco 5).
TERNANA: Brignoli 6; Ferraro 6.5, Brosco 6, Lauro 6.5; Fazio 5, Carcuro 6, Miglietta 5.5, Ragusa 6, Vitale 6 (35' Scozzarella 6); Ceravolo 5.5 (74' Litteri 7), Alfageme 6.5.

COLOMBI 6 - Fa una buona partita e salva anche il risultato in un paio di occasioni. Sul primo gol non ha colpe e arriva anche vicino a parare il rigore.

GOZZI 6.5 - Tanta corsa, tante palle recuperate, buono in fase difensiva.

ZOBOLI 6 - Fa il suo dovere senza sbagliare troppo.

PERNA 6 - A parte alcune "svirgolate", dette ormai anche "Pernate", da la solita sicurezza al centro della difesa.

GULAN 5.5 - Non è chiaro come faccia a giocare in Serie B. Ancora una volta la sua prestazione non raggiunge la sufficienza, sempre incolore.

LAZAREVIC 6 - Non è forse la sua prestazione migliore. Dopo un primo tempo nella media, scompare nel secondo.

OSUJI 5 - Fin dai primi minuti sembra in difficoltà sia nei contrasti, sia nel gestire la palla (STURARO s.v.).

SIGNORI 5.5 - Sbaglia tantissimo e in tandem con Osuji non da l'apporto richiesto dalla partita.

PISCITELLA 6 - Buono il suo esordio. Fa trapelare la voglia di fare bene e ottime qualità (PAGANO 6 - Parte bene poi si perde un po'. E' certamennte meno incisivo del giovane compagno).

ARDEMAGNI 6.5 - Lotta come suo solito ma non trova mai lo spazio a causa delle marcature strette degli avversari. Conquista e segna il rigore del momentaneo pareggio.

GRECO 6 - Parte piuttosto bene poi si spegne, ma forse non è il compagno ideale per Ardemagni nel 4-4-2 (STANCO 5 - Non entra molto in partita e provoca il calcio di rigore toccando da ingenuo la palla con la mano in area).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Ternana 1 - 2, le pagelle | Male Osuji e Signori

ModenaToday è in caricamento