rotate-mobile
Sport

Modena Torino 2 - 1, le pagelle | Carraro-Ciaramitaro tandem vincente

Finalmente si ricomincia con le sufficienze. Il giovane Carraro sfoggia una grandissima prestazione e dal suo ingresso cambia la partita. Stanco ancora lento e Greco spesso fuori dal gioco

Ecco le pagelle di Modena Torino 2-1. Del Torino a segno Stevanovic. Per il Modena hanno fatto gol Greco su rigore e Ciaramitaro.

MODENA: Caglioni 6.5; Milani 6, Perna 6.5, Carini 6, Bassoli 6; Nardini 6.5 (Carraro 7), Ciaramitaro 7 (Petre s.v.), Giampà 6; Di Gennaro 6; Greco 6.5 (Gilioli s.v.), Stanco 5.5.
TORINO: Coppola 6; D'ambrosio 6, Glik 4.5, Ogbonna 5.5, Parisi 6; Basha 5.5, Iori 5; Verdi 6 (Surraco 5.5), Bianchi 5, Sgrigna 6.5 (Morello 5.5), Stevanovic 7 (Antenucci 5).

ARBITRO GALLIONE 4 - Ancora una volta imbarazzante al 'Braglia' la prestazione dell'arbitro di Alessandria. Concede cartellini un po' a casaccio, non vede molti falli e a volte li assegna al contrario. Addirittura espelle il giocatore sbagliato in occasione del fallo su Greco.

MIGLIORI TODAY

CIARAMITARO 7 - Gioca sempre con tanto impegno e diffonde grinta tra i compagni. Ancora una volta è decisivo segnando il gol della vittoria in modo cinico, senza farsi mai prendere dal panico.

CARRARO 7 - Finalmente esce il talento del giovane approdato alla Fiorentina, che ha dovuto sgomitare per trovare un posto in prima squadra. Entra e fa un lavoro egregio soprattutto con i suoi assist che dopo qualche tentativo portano anche al gol di Ciaramitaro.

PERNA 6.5 - Gioca bene, pur con qualche imprecisione solita che ha fatto tremare lo stadio. Chiude bene insieme ai compagni il temibile attacco granata.

PEGGIORI TODAY

STANCO 5.5 -
Solita lentezza, solite occasioni sprecate di pochissimo. Insieme a Greco non forma certo una coppia travolgente, ma almeno il numero 30 ha procurato e segnato il rigore che ha riaperto il match.

MILANI 6 - Fa in generale una buona prestazione ma sul gol del vantaggio momentaneo del Torino ha le sue belle colpe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Torino 2 - 1, le pagelle | Carraro-Ciaramitaro tandem vincente

ModenaToday è in caricamento