rotate-mobile
Sport

Modena Varese 2 - 2, le pagelle | Di Gennaro è sempre la star

Al 'Braglia' Di Gennaro incanta i tifosi e Ardemagni li esalta. Uniche note un po' sottotono della partita sono Dalla Bona e Perna

Ecco le pagelle di Modena Varese 2-2. A segno Ardemagni e Cellini per il Modena; Terlizzi e De Luca del Varese.

MODENA: Caglioni 6; Perticone 6.5, Diagouraga 6.5, Perna 5, Milani 6; Nardini 6.5, Dalla Bona 5.5, Ciaramitaro 6 (De Vitis s.v.); Di Gennaro 7 (Bassoli s.v.); Ardemagni 7, Cellini 7 (Stanco).
VARESE: Bressan 6; Cacciatore 6, Troest 6, Terlizzi 6.5, Grillo 6; Zecchin 6.5, Felipe 6, Kurtic 6.5, Nadarevic 6 (De Luca 6.5); Granoche 5.5 (Plasmati 6.5), Neto Pereira 5.5 (Martinetti 6).

ARBITRO VITI 5.5 - Non è sempre precisissimo nell'assegnazione dei falli e dei cartellini e arbitra una partita sostanzialmente corretta.

MIGLIORI TODAY

DI GENNARO 7 -
E' un giocatore che impressiona ogni sabato di più. Gioca sempre a livelli altissimi sotto tutti i punti di vista e in occasione del gol di Cellini fa un lavoro a centrocampo da vera star e trova un assist perfetto.

ARDEMAGNI 7 - E' un vero guerriero, lo dimostra il fatto che sia l'unico a finire la gara con la maglia piena di fango. Corre come se non avesse fatto festa... e trova un bel gol che vale il pareggio del Modena. L'esultanza con la paletta da vigile poi alza ulteriormente la media del voto.

CELLINI 7 - Segna finalmente il suo primo gol con la maglia del Modena e va vicinissimo al raddoppio con un gran tiro dal lato che Bressan riesce a deviare.

PEGGIORI TODAY

DALLA BONA 5.5 -
Non è affatto in giornata, sbaglia tanti passaggi e nel secondo tempo non riesce a fare filtro insieme ai suoi compagni di reparto. Quando deve aprire il gioco, cerca sempre la soluzione più difficile.

PERNA 5 - Non riesce forse a lasciarsi alle spalle i pensieri sul calcioscommesse e torna ad essere il Perna che fa venire i brividi ogni volta che tocca palla. Perlopiù si salva, ma il fallo da cui nasce la punizione che porterà al primo gol del Varese è proprio suo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Varese 2 - 2, le pagelle | Di Gennaro è sempre la star

ModenaToday è in caricamento