rotate-mobile
Sport

Modena Varese 4 - 1, le pagelle | Buona prestazione di squadra, ottimo Garofalo

Sicuramente Rizzo, Molina, Garofalo e Zoboli i migliori in campo di questo match che riporta morale ad una squadra in lotta per la salvezza

Ecco le pagelle di Modena Varese 4-1.

MODENA: Pinsoglio 6, Gozzi 6.5, Cionek 6.5, Zoboli 7.5, Garofalo 7 (62' Manfrin 6), Molina 7, Salifu 6, Bianchi 6, Rizzo 7.5 (82' Mazzarani s.v.), Babacar 6.5, Stanco 6.5 (71' Nardini 6).
VARESE: Bressan 5, Laverone 5.5, Rea 6, Ely 5.5, Grillo 5, Blasi 5, Corti 5.5, Damonte 5.5, Cristiano 5,5 (49' Forte 5.5), Tremolada 5 (57' Neto Pereira 5), Pavoletti 5.5.

MIGLIORI TODAY

ZOBOLI 7.5 - Apre le marcature con un bel colpo di testa in mischia. In fase difensiva conduce il reparto difensivo con esperienza e quando è chiamato in marcatura su Pavoletti non sbaglia nulla.

GAROFALO 7 - Grande partita. Offre l'assist per la prima rete, spinge incessantemente sulla fascia e innesca con lungo linea precisi gli attaccanti modenesi.

MOLINA 7 - Altra prestazione di livello. Non brillantissimo l'inizio ma col passare del tempo prende le misure a Grillo e lo costringe a difendere per gran parte della gara. Suggella la prestazione con un gol di freddezza che chiude il match.

RIZZO 7.5 - Giocatore di grandi prospettive, ovunque lo metti fa il suo e molto bene. Corsa, agonismo e piedi buoni, come dimostra il gran gol realizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Varese 4 - 1, le pagelle | Buona prestazione di squadra, ottimo Garofalo

ModenaToday è in caricamento