rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Modena Varese 4 - 1 | Vittoria che fa sperare, avanti così!

Grande prestazione dei gialli e Varese in grande difficoltà. A segno quattro giocatori diversi del Modena, ma ad aprire le danze è capitan Zoboli. Avanti così!

Torna finalmente a vincere il Modena e lo fa alla grande, segnando quattro reti ad un Varese che, in realtà, è sembrato in grande difficoltà. Tre punti importantissimi, tre punti che danno morale, tre punti da cui poter ripartire a caccia della salvezza.

IL MATCH - Inizia subito bene il Modena, con buona aggressività e determinazione. Le occasioni migliori passano subito dai piedi di Rizzo e dalla testa di Babacar, con un Garofalo scatenato sulla fascia. Il Varese ha poche occasioni, l'unica degna di nota è di Pavoletti che ssi tuffa su una punizione alta di Tremolada, ma Pinsoglio riesce ad anticiparlo. Il gol del vantaggio arriva al 25' quando Garofalo piazza una punizione perfetta al centro dell'area e capitan Zoboli riesce ad incornare al lato di Bressan. Nella ripresa il Modena trova subito il raddoppio con un grandissimo gol di Rizzo che si accentra e tira dalla trequarti sul secondo palo. Si abbassa un po' il Modena ma non corre nessun rischio, il Varese non c'è. Arriva poi anche il gol che finalmente sblocca Babacar su rigore e il Modena si porta sul tranquillo 3-0. Accorcia poi le distanze al 77' Angelo Rea con un gol di fortuna, ma ci pensa Molina a rimettere le cose in chiaro all'80' quando salta tutta la difesa e si trova davanti a Bressan: non può sbagliare.

MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo (62' Manfrin), Molina, Salifu, Bianchi, Rizzo (82' Mazzarani), Babacar, Stanco (71' Nardini). A disp.: Costantino, Calapai, Nardini, Minarini, Mazzarani, Marzorati, Doudou, Burrai. All.: Novellino
VARESE: Bressan, Laverone, Rea, Ely, Grillo, Blasi, Corti, Damonte, Cristiano (49' Forte), Tremolada (57' Neto Pereira), Pavoletti. A disp.: Bastianoni, Caetano, Fiamozzi, Falcone, Barberis, Momente, Ricci. All.: Gautieri
ARBITRO: sig. Maresca di Napoli
RETI: 25' Zoboli, 47' Rizzo, 67' Babacar (rig.), 77' Rea, 80' Molina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Varese 4 - 1 | Vittoria che fa sperare, avanti così!

ModenaToday è in caricamento