rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Modena Verona 1 - 1, le pagelle | Nardini top, Cellini flop

La solita prestazione incredibile di Nardini che corre e crossa dall'inizio alla fine, meno bene Cellini che sbaglia tantissimo nelle conclusioni

Ecco le pagelle di Modena Verona 1-1. Del Verona a segno Bjelanovic; per il Modena il grandissimo Cris Gilioli.

MODENA (4-3-1-2): Caglioni 6; Perticone 6 (Gilioli 7), Diagouraga 7, Perna 6.5, Milani 6; Nardini 7, Dalla Bona 6, Ciaramitaro 6; Di Gennaro 6 (Stanco 6); Cellini 5.5, Ardemagni 6.5 (Greco 6).
VERONA (4-3-3): Frattali 6.5; Cangi 6.5, Mareco 6, Maietta 6, Pugliese 6; Russo 6, Esposito 6.5, Galli 6 (Hallfredsson 6); Mancini 6 (Lepiller 6.5), Pichlmann 6, Bjelanovic 6.5 (D'Alessandro 6.5).

ARBITRO VELOTTO 4 - Non fischia nulla nel primo tempo, gestisce bene la situazione dei falli e dei cartellini. Peccato che annulli due gol regolari al Modena, il primo sulla rovesciata di Ardemagni, il secondo sul colpo di testa di Stanco.

MIGLIORI TODAY

NARDINI 7 -
E' l'ultima giornata, ma lui corre ancora come se fosse la prima partita della stagione. Dal suo arrivo è cresciuto moltissimo anche nei cross e oggi è arrivata la dimostrazione quando è arrivato anche all'assist dalla sinistra.

GILIOLI 7 - Gioca solo 10 minuti, pochi per valutarlo, ma merita un voto per aver segnato un gol importantissimo, soprattutto per se stesso, che dopo 7 mesi di assenza per infortunio riesce non solo a entrare in campo, ma a regalare un pareggio che sembrava ormai irraggiungibile.

ARDEMAGNI 6.5 - Segna un gol regolare con una bella rovesciata, anzi, sfoggia rovesciate come se stesse giocando in acqua al mare. Combatte fino all'ultimo minuto di questo campionato, dimostrando di essere stato un grande acquisto.

PEGGIORI TODAY

CELLINI 5.5 -
Si impegna, non ci sono dubbi, ma spreca più occasioni oggi di quante non ne abbia sprecate probabilmente in tutto il resto del campionato, rigore compreso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Verona 1 - 1, le pagelle | Nardini top, Cellini flop

ModenaToday è in caricamento