rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Modena Verona 1 - 1, le pagelle: Surraco impressiona, bene la difesa

Tante belle sorprese in questa prima giornata di campionato: Surraco stellare, molto bene Zoboli e Dalla Bona rinato

Ecco le pagelle di Modena Verona 1-1. Per il Verona a segno Bacinovic, per il Modena Signori.

MODENA: Colombi 5; Andelkovic 7, Zoboli 7, Perna 6.5; Nardini 6.5, Dalla Bona 6.5, Signori 7, Carini 6.5; Greco 6 (67' Pagano 6.5), Ardemagni 6 (89' William s.v.), Surraco 7.5 (87' Stanco s.v.).
VERONA: Rafael 6; Crespo 6.5, Moras 6, Maietta 6.5, Fatic 6; Jorginho Frello 6, Bacinovic 6.5 (74' Laner 6), Hallfredsson 6.5 (67' Martinho 6); Gomez 6, Bjelanovic 5, Rivas 6 (74' Grossi 6).

ARBITRO CERVELLERA 7 - Preciso in tutte le decisioni, non lascia spazio a polemiche, nemmeno sull'espulsione di Bjelanovic.

COLOMBI 5 - E' tutta sua la colpa sul gol e si mostra impreciso e insicuro in più occasioni. Risente forse della giovane età.

ANDELKOVIC e ZOBOLI 7 - Sono precisi in difesa, non lasciano spazio agli avversari che possono tirare in porta in pochissime occasioni e quasi sempre su palla inattiva.

PERNA 6.5 - Apre bene il campionato, non solo con la lettura del giuramento, ma anche con una buona prestazione, ottenuta anche grazie alla sicurezza ricevuta dai compagni di reparto.

NARDINI 6.5 - Una buona partita, anche se un po' in ombra rispetto a ciò a cui ci aveva abituati lo scorso anno con le sue cavalcate folli sulla fascia.

DALLA BONA 6.5 - Qualcuno non lo avrà probabilmente riconosciuto, date le differenze rispetto allo scorso campionato. Un centrocampista importante, che imposta con qualità.

SIGNORI 7 - Dimostra sempre di essere un giocatore importante che sa dare qualità e velocità alla manovra, in più segna e mai in modo banale, nemmeno stasera.

CARINI 6.5 - Tutti si mettevano le mani nei capelli quando entrava in campo due stagioni fa, ora è un giocatore esperto e completo che si sa adattare a diversi moduli.

GRECO 6 - Non brilla in questa prima giornata, ma non è nemmeno da bocciare. La sua è una prestazione che non lascia il segno. (PAGANO 6.5 - Tanto atteso, entra in campo a metà del secondo tempo ed è subito in partita).

ARDEMAGNI 6 - Apre con una rovesciata delle sue, ma non riesce ad essere protagonista in questa prima uscita stagionale.

SURRACO 7.5 - Marcolin lo paragona a Lavezzi al termine del match e ci sentiamo di dargli ragione. Potrebbe essere il "Di Gennaro" di questa stagione e forse anche di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Verona 1 - 1, le pagelle: Surraco impressiona, bene la difesa

ModenaToday è in caricamento