rotate-mobile
Sport

Modena Vicenza 0 - 1, le pagelle | Conferme positive per Arde e Colombi

Mentre Piscitella e Surraco si sono confermati in modo negativo, Colombi e Ardemagni hanno dimostrato ancora una volta oggi di essere pronti per la Serie A

Ecco le pagelle di Modena Vicenza 0-1.

MODENA: Colombi 6.5; Osuji 6, Gozzi 6, Zoboli 6, Gulan 6.5; Moretti 6 (Nardini 6), Signori 6; Surraco 5.5, Mazzarani 6, Lazarevic s.v. (Piscitella 5.5, Maiorino s.v.); Ardemagni 6.5.
VICENZA: Bremec 7; Padalino 6, Milanovic 6.5, Brighenti 6.5, Laczko 6; Semioli 6 (Bellazzini s.v.), Cinelli 6, Ciaramitaro 6.5, Mustacchio 7 (Di Matteo s.v.); Tiribocchi 5, Giacomelli 5.5 (Bojinov s.v.).

MIGLIORI TODAY

ARDEMAGNI 6.5 - Ha dimostrato di tenere alla maglia, ai tifosi e alla classifica cannonieri, peccato che non sia riuscito a trovare i gol, perché avrebbe meritato quel riconoscimento dopo aver trascinato una squadra senza altre risorse per un campionato intero.

COLOMBI 6.5 - Dopo le critiche di inizio anno, Simone Colombi si è confermato uno dei migliori portieri della Serie B. Sicurezza, peronalità, riflessi e velocità: è pronto per la A.

PEGGIORI TODAY

PISCITELLA 5.5 - Conferma negativa per Piscitella che a parte il nuovo colore di capelli, non ha fatto vedere niente di nuovo rispetto alle sue scialbe prestazioni precedenti. Si caratterizza per entrare a partita in corso e uscire prima del termine per la seconda volta consecutiva.

SURRACO 5.5 - Altra conferma negativa, ma non potevamo forse aspettarci diversamente quando ormai i giochi sono fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Vicenza 0 - 1, le pagelle | Conferme positive per Arde e Colombi

ModenaToday è in caricamento