menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modena Vicenza 0 - 1, le pagelle | Bene Gozzi, errori di Belingheri e Marzorati

La prestazione della squadra è stata convincente, forse anche sopra alle aspettative. Sul match hanno inciso errori di singoli, in particolare dell'arbitro

Ecco le pagelle di Modena Vicenza 0-1.

MODENA (4-3-3): Manfredini 6.5; Aldrovandi 5, Gozzi 6.5, Marzorati 5, Rubin 6.5; Bentivoglio 6, Belingheri 4.5, Doninelli 5.5 (87' Marchionni s.v.); Nizzetto 5.5 (70' Olivera s.v.), Stanco 6, Luppi 6 (79' Sowe 6).
VICENZA (4-3-3): Vigorito 6; Sampirisi 6 (79' El Hasni s.v.), Brighenti 5.5, Mantovani 6, D’Elia 5.5; Gagliardini 6.5, Urso 5.5 (60' Pazienza 6), Cinelli 6; Galano 5.5 (60' Pettinari 6), Gatto 5.5, Giacomelli 7.

MIGLIORI TODAY

GOZZI 6.5 - Non sbaglia praticamente nulla in difesa, tanto che l'unico tiro in porta degli avversari è il calcio di rigore tirato da Giacomelli. E' sicuro di sé e dà sicurezza a tutta la squadra.

PEGGIORI TODAY

BELINGHERI 4.5 - Non è negativa la sua prestazione fino al 60', poi nel giro di quattro minuti riesce a commettere il fallo da rigore su Gagliardini e a farsi espellere prendendo il secondo giallo per fermare Giacomelli.

MARZORATI 5 - Il primo errore è di chi non vede la palla uscire dal campo, l'ultimo di Belingheri che atterra l'avversario, ma in mezzo c'è anche l'errore grave di Marzorati che si addormenta con il pallone e se lo fa rubare dall'avversario a pochi passi dalla porta.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia. A Modena circolazione sospesa lungo il percorso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento